Avete mai sentito parlare di MAPIFUL? Io ho scoperto questa azienda, un po’ di tempo fa, tramite vari post su Instagram, da allora sono rimasta incantata dalla delicatezza e dallo stile delle stampe Mapiful.
Mapiful è un’azienda svedese che permette di creare un poster personalizzato. I più famosi sono quelli con le cartine geografiche di una città, ma recentemente l’azienda da la possibilità di creare altri tipi di poster.
La creazione del poster è molto semplice, basta creare accedere al sito mapiful.com e cliccare sul pulsante verde “Design your own”. Il sito fornisce tutti gli strumenti per farti progettare il tuo poster unico, puoi esplorare, ingrandire, personalizzare e infine ordinare.
In poco tempo avrai il tuo luogo di nascita, la città preferita o solo il tuo felice ricordo incorniciato sul muro, a casa tua.
Quando l’azienda mi permise di scegliere un poster senza dubbio scelsi la cartina geografica della città di Budapest! Sapete perchè? Perchè è stato il mio ultimo viaggio prima del lock down a causa del Covid19. Volevo ricordare bene quel momento e quella sensazione di libertà che avevo, quindi non ho avuto dubbi e ho creato la mia cartina personalizzata di Budapest!