MAPIFUL – crea il tuo poster personalizzato

Avete mai sentito parlare di MAPIFUL? Io ho scoperto questa azienda, un po’ di tempo fa, tramite vari post su Instagram, da allora sono rimasta incantata dalla delicatezza e dallo stile delle stampe Mapiful.

Mapiful è un’azienda svedese che permette di creare un poster personalizzato. I più famosi sono quelli con le cartine geografiche di una città, ma recentemente l’azienda da la possibilità di creare altri tipi di poster.

La creazione del poster è molto semplice, basta creare accedere al sito mapiful.com e cliccare sul pulsante verde “Design your own”. Il sito fornisce tutti gli strumenti per farti progettare il tuo poster unico, puoi esplorare, ingrandire, personalizzare e infine ordinare. 

In poco tempo avrai il tuo luogo di nascita, la città preferita o solo il tuo felice ricordo incorniciato sul muro, a casa tua.

Quando l’azienda mi permise di scegliere un poster senza dubbio scelsi la cartina geografica della città di Budapest! Sapete perchè? Perchè è stato il mio ultimo viaggio prima del lock down a causa del Covid19. Volevo ricordare bene quel momento e quella sensazione di libertà che avevo, quindi non ho avuto dubbi e ho creato la mia cartina personalizzata di Budapest!

View this post on Instagram

QUAL È STATO IL TUO ULTIMO VIAGGIO? Posta così la domanda è un po’ cruda ma è quello che davvero è successo. ⠀ Eravamo liberi di girare, andare ovunque, su, giù, destra, sinistra. Eravamo liberi di prendere qualsiasi mezzo di trasporto aereo, treno, nave, taxi. Eravamo liberi di scegliere la meta da visitare. ⠀ Poi all’improvvisto Stop. Tutto fermo, tutto chiuso ed ognuno si è rifugiato dentro alla propria casa. ⠀ Io il mio ultimo viaggio me lo ricordo bene, forse perché è avvenuto non troppo tempo fa, o forse perché ero così libera che quella sensazione non la voglio più dimenticare. ⠀ ✨Budapest. Avevamo scelto proprio questa città, essendo ben consapevoli del freddo e del meteo da cani che c’è a gennaio. ⠀ Ho deciso così di ordinare su @mapiful la cartina di Budapest, per non dimenticare l’ultimo viaggio. Spero che il più presto possibile si possa tornare a viaggiare, ma intanto nell’attesa guardo questo poster e la mia mente ripercorre ogni centimetro di quella meravigliosa città. ⠀ 💬 Se ti fa piacere raccontami il tuo ultimo viaggio. 💌Come al solito ti aspetto con piacere e curiosità nei commenti! . . Se vuoi ordinare un poster su Mapiful ti ricordo che c’è il 50% di sconto sulla seconda stampa! ⭐️ #mapifulfamily #mapifulposter #mapiful #budapest #budapesthungary #travelphotography #cartageografica #mappa #citymap #ungheria #budapesttravel #viaggiatrice #viaggiarechepassione #neldubbioviaggio #travelblogger #traveltheworld #viaggiando #homesweethome #hyggehome #myhyggegratitude #wanderlust #wanderlusting europetravel #travelingwomen_ #bastaunbriciolodimagia #dietroadognifotounastoria #vivodiparticolari #wanderingtales #flowerphotography #fioriincasa . . .

A post shared by Giulia | Viaggiatrice 🌸 (@vanigliavintage) on

Non solo cartine geografiche con Mapiful, ma anche molto altro! Ti lascio tutte le opzioni qui sotto.

Non ti resta che liberare la fantasia e iniziare a creare il tuo poster personalizzato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...