Naj Oleari Forever Matte Lipstick

Ciao a tutti!

Dopo secoli e secoli di assenza eccomi qui a scrivere un nuovo articolo nel mio adorato blog che mi é mancato moltissimo! Torno a scrivere con una recensione di un prodotto super primaverile.

Pochi giorni fa passando avanti ad una profumeria di un piccolo paesino ho notato sulla vetrina un espositore fantastico di color oro-rosa e un sacco di prodotti dall’aspetto primaverile.

Sto parlando del brand Naj Oleari e della sua Flower Love Collection. La collezione ispirata alla primavera è composta di una vasta gamma di prodotti, ad esempio per gli occhi: ombretti, mascara, eye liner ecc… per le labbra: lucida labbra, rossetti, matite, e balsami. Non potevano mancare i prodotti per il viso, infatti nella collezione troviamo terre, fondotinta, correttori, ciprie, illuminanti ecc… per le mani invece Naj Oleari ha pensato a smalti di vario colore, creme e solventi per rimuovere lo smalto. Infine sotto la categoria capelli troviamo 3 stick di differenti colori per ritoccare la ricrescita e nascondere i capelli bianchi.

9e68cd52-8d83-426e-978e-86ac996c970f-466-0000007190b09d8e
5fd8c0ae-65e9-4495-8b69-95be11e908df-466-00000070e71abeac

I prodotti che più catturano la mia attenzione sono i rossetti e la collezione Flower Love è composta da due formule di rossetti: i Creamy Delight Lipstick (rossetti morbidi e brillanti) e i Forever Matte Lipstick (rossetti ad effetto mat).

Ho deciso di acquistare uno dei rossetti Forever Matte Lipstick caratterizzati dal finish opaco e satinato. Il colore è subito pieno ed intenso già dalla prima passata e la stesura è molto semplice grazie alla texture cremosa e vellutata. Sono ideali per un trucco sofisticato ed elegante e hanno una lunga durata circa fino ad 8 ore, grazie ai pigmenti contenuti nella formula.

Questa categoria di rossetti contiene come principio attivo l’estratto di mango selvatico che ha un’azione nutriente e protettiva, le labbra risultano infatti idratate, morbide e protette.

Il packaging è davvero incantevole con dettagli freschi e raffinati, la chiusura è magnetica e rende il rossetto ancora più elegante e pratico da utilizzare.

I rossetti sono rigorosamente senza parabeni e sono disponibili 10 colorazioni più 2 new entry.

La colorazione che ho scelto io è la n. 10 Vino, un bellissimo rosso intenso ciliegia, la indosso spesso la sera per uscire e non nascondo che vorrei iniziare ad indossarlo anche a lavoro! Il rossetto ha un delicato e dolce profumo che rende il tutto ancora più piacevole.

Vi lascio alle foto che ho scattato.

Voi avete visto o provato questa limited edition di Naj Oleari? Cosa ne pensate? Spero di esservi stata utile con questa make up review e di avervi incuriosito!! Io sono molto felice di essere tornata a scrivere, se volete vi aspetto nei commenti!

Firma Blog

6 pensieri riguardo “Naj Oleari Forever Matte Lipstick

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...