Nabla ☆ Goldust Collection☆ Swatches ombretti e rossetto

Ciao a tutti!

Finalmente dopo tantissimo tempo eccomi di nuovo qui a scrivere nel mio adorato blog! Innanzitutto dato che siamo agli inizi del nuovo anno voglio augurare a tutti i miei lettori un felice e sereno anno. Il 2016 per me è stato da una parte un anno bellissimo perchè mi sono laureata, ma da una parte bruttissimo perchè il 26 ottobre il terremoto ha distrutto tutto, la mia casa, la mia città sono completamente distrutte e abbandonate. Io sono lontana dalla mia casa e dalla mia quotidianità che mi manca moltissimo. Spero solo che il 2017 sia migliore, alla fine non ci vorrà molto!

Nel frattempo mi sono coccolata acquistando qualche pezzetto della Goldust, la nuova collezione natalizia di Nabla Cosmetics. Goldust è la collezione invernale natalizia ispirata alla Belle Epoque, è composta da 5 rossetti Diva Crime, 2 blush, 1 eyeliner oro metallico, 8 ombretti in polvere, 1 ombretto in crema, e due nuove palette.

Io ho scelto un rossetto e due ombretti… Vediamoli subito insieme…

  • ROSSETTO DIVA CRIME “ARABESQUE”

arabesque-nabla

Packaging color oro per i rossetti della Goldust Collection, in edizione limitata super elegante.

Arabesque è un rosso berry, rosso mirtillo medio scuro, elegante esotico e senza tempo.

E’ un rossetto matte full coverage. Ha una formula densa ma che scorre bene e permette un’applicazione facile e setosa che lascia le labbra morbide donando una piacevole sensazione di comfort. Contiene pregiato olio di Camelia Giapponese per idratare e contribuire alla difesa antiossidante. Gli ingredienti riempiono ed idratano le labbra, senza compromettere la tenuta. Pur mangiando e bevendo il rossetto rimane fermo sulle labbra senza muoversi per circa 3-4 ore.

Ha un odore delicato zuccherino molto piacevole ed è formulato senza siliconi, oli minerali, parabeni, pegs, ftalati, edta. Tornando alla tonalità possiamo dire che Arabesque può dare carattere ad un trucco occhi appena accennato oppure può essere usato con uno smokey eyes per trasformarlo il un glamour look.

arabesque-rossetto-nabla-swatch

arabesque-nabla-swatch

  • OMBRETTO “SNOWBERRY”

ombretto-snowberry-nabla

Ombretto in formato mono contenuto in un semplice packaging nero lucido.

Il colore è un rosa antico di media tonalità dal finish satin. La texture satin dona lucentezza allo sguardo in quanto contiene piccole perle che riflettono la luce e favoriscono la tridimensionalità.

L’ombretto aderisce molto bene alla pelle e ha un’ottima tenuta. Può anche essere usato con un pennello bagnato per ottenere un colore ancora più pieno e concentrato. Ottimo da usare su tutta la palpebra o nell’angolo interno dell’occhio per creare dei punti luce.

Formula naturale senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.

snowberry-nabla

  • OMBRETTO “ABSINTHE”

ombretto-absinthe-nabla

Absinthe viene descritto come un colore “inebriante e vertiginoso” proprio come l’Assenzio. E’ composto da una base terra cotta semi trasparente e da riflessi color fragola, teal e verde acqua. Un colore che sembra quasi fatato e che cambia colore a seconda della luce riflettendo i suoi pigmenti.

Absinthe appartiene alla famiglia degli ombretti “Bright”, ovvero ombretti molto luminosi ad alta densità di pigmenti e perle che riflettono la luce per favorire tridimensionalità allo sguardo.

L’ombretto può essere sfumato per ottenere una luminosità naturale o applicato in modo più marcato per un’effetto drammatico. Absinthe come Snowberry si stende sulla palpebra in modo semplice e si sfuma con molta facilità e inoltre anche lui può essere usato sia da bagnato che da asciutto.

Formulato senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.

absinthe-nabla

Absinthe e Snowberry a confronto:

ombretti-nabla-goldust

Con questo è tutto mie care ragazze, spero che la review vi possa essere utile se state pensando di acquistare qualche prodotto della Goldust Collection di Nabla. Vi ricordo che al momento la collezione è in saldo e alcuni prodotti sono scontati del 10% altri del 15%. Inoltre fino a domenica 8 gennaio le spese di spedizione sono scontate del 50% per gli ordini superiori a 19€. Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti preferiti e se anche voi avete acquistato qualche pezzo di questa fantastica collezione. Aspetto i vostri commenti…

Kiss *.*

firma-giulia

Annunci

9 thoughts on “Nabla ☆ Goldust Collection☆ Swatches ombretti e rossetto

  1. Mi spiace molto per quanto accaduto. Si scrivono sempre le stesse parole e suonano anche scontate, ma non è facile trovare le parole giuste dopo eventi del genere, che definire terribili è di certo riduttivo. Spero che il 2017 sia più felice dell’anno trascorso e che tu possa postare altre volte in modo così completo come hai fatto con questo post. Complimenti, sei davvero esperta. Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    Liked by 1 persona

    1. Ciao Eni grazie per le parole, anche se il 2017 non è iniziato molto bene perchè ci sono state di nuovo forti scosse la speranza di tornare a vivere un po’ serenamente e in pace non muore mai! Sono felice che la recensione ti sia piaciuta! Un Bacio

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...