Make-Up Shopping haul: Wycon Cosmetics

Ciao a tutti!

Che bello finalmente sto scrivendo di nuovo per il mio adorato blog! Scusate la mia lunghissima assenza ma con tutti i cambiamenti dell’ultimo periodo non ho avuto più tempo di fare nulla. Ho iniziato a lavorare non nella mia città, ma un pochino più lontano, perciò ho dovuto affittare un mini appartamentino e fare il trasloco. Ora quindi vivo da sola durante la settimana, e torno a casa nel week end. Gli orari lavorativi sono piuttosto duri e ho pochissimo tempo per me 😦 Oggi però mi dedico al blog e a questo nuovo post tutto mekapposo!!

Qualche week end fa, io e Giacomo abbiamo fatto una mini fuga e siamo andati a riposarci e a visitare Siena. Qui ho trovato il negozio Wycon e come potevo non entrare?? Mi sono lasciata tentare e ho acquistato vari prodotti, di cui ora vi parlerò!

Prima di tutto voglio parlarvi della tinta labbra Long Lasting Liquid Lipstick. Quella che ho acquistato io è la n. 02 Pink Secret.

dsc_0366

Wycon definisce questo prodotto come un rossetto liquido dall’effetto opaco, e io sono pienamente d’accordo, ma la paragonerei più che altro ad una tinta labbra in quanto ha una durata straordinaria. Appena applicata sulle labbra ha una texture cremosa e morbida, ma dopo pochissimo tempo si asciuga creando l’effetto opaco e vellutato. E’ sufficiente un’unica applicazione per un risultato pieno ed uniforme ma applicando ulteriori strati di colore si aumenta l’intensità. Io solitamente applico un solo stato perchè è già abbastanza carico e non mi piace esagerare.

Per quanto riguarda la stesura, bisogna fare attenzione soprattutto nel contorno labbra, ma comunque se si ha la mano ferma risulta precisa grazie all’applicatore in feltro.

dsc_0369

La tinta è no-transfer, a lunga tenuta e garantisce un risultato pieno ed uniforme. Una volta indossata è super confortevole, non secca le labbra e dona un effetto velluto/opaco molto bello, io mi dimentico di averla!!

Il costo del rossetto è di 6.90€, sul sito Wycon potete dare un’occhiata a tutti i colori disponibili.

dsc_0373

dsc_0384

 

Il secondo prodotto di cui vi voglio parlare è il correttore fluido Liquid Concealer. Il numero che si addice di più alla mia pelle è il n. 102 Naturale.

dsc_0363

dsc_0364

Si tratta di un correttore fluido a lunga tenuta, che minimizza le imperfezioni e corregge le discromie del viso. La sua texture è leggera e confortevole, non appesantisce la pelle e crea un effetto soft donando un aspetto luminoso e naturale. Io lo utilizzo sia per correggere le occhiaie, sia per i brufoletti che spuntano qua e la. La formula è arricchita con acido ialuronico e vitamina E, che donano alla pelle una perfetta idratazione e un’azione anti-age. Inoltre il prodotto è privo di parabeni.

Il costo del correttore è di 5.50€.

Il terzo prodotto che ho acquistato è lo smalto n. 131, è un semplice nail lacquer dal colore fucsia scuro.

dsc_0358

Il colore di questo smalto è molto intenso e coprente già dalla prima applicazione (infatti non faccio mai una seconda passata). La texture e il pennellino fino garantiscono un perfetto controllo del prodotto durante l’applicazione. La cosa che mi piace di più è l’asciugatura rapida, infatti impiega pochissimo tempo per asciugarsi completamente. Ottimo per me che vado sempre di fretta! La cosa che invece mi piace di meno è che dopo due o tre giorni perde la sua brillantezza, cosa che comunque si può risolvere applicando un top coat sopra.

dsc_0376

Ultimo prodotto di cui vi parlo, è il Tonico Rivitalizzante. 

tonico-viso-wycon

Ho deciso di acquistare questo tonico perchè ultimante dopo l’utilizzo dell’acqua micellare come struccante la mia pelle è molto secca, probabilmente perchè è troppo forte e aggredisce le cellule seccandole. Quindi cercavo un prodotto che potesse aiutarmi a ridare alla pelle la sua elasticità e idratazione.

Il tonico rivitalizzante ha una formula ricca di sali minerali, agisce sulla pelle stimolando il rinnovamento cellulare, preservando l’equilibrio idrolipidico. Presenta anche l’estratto di Hamamelis, che è ideale anche per le pelli più sensibili.

Io applico una piccola quantità di prodotto sul viso e sul collo aiutandomi con un dischetto di cotone, solitamente faccio questa operazione solo la sera, anche se è consigliata la doppia applicazione, mattina e sera. La pelle risulta subito più morbida, vellutata e più elastica. Questo tonico è ideale anche per rinfrescare e profumare la pelle, infatti ha un odore molto gradevole dolce e floreale. Non contiene parabeni.

Il costo del tonico è di 5.90€.

Con questo è tutto, il mio make up shopping haul termina qui e spero che possano esservi utili queste mie carrellate di mini review. Voi avete provato questi prodotti di Wycon? Come vi siete trovate? Qual’è il vostro prodotto preferito Wycon? Insomma fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti, sarò felice di rispondervi!

Kiss *.*

firma-giulia

 

 

9 thoughts on “Make-Up Shopping haul: Wycon Cosmetics

Rispondi

