Glossy Dream Sheer Lipstick – by Kiko –

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi dei rossetti Glossy Dream Sheer Lipstick di Kiko Milano, che ormai già da qualche tempo sono disponibili sia nei negozi, sia nel sito ufficiale. Kiko li descrive come dei rossetti dal colore semi-trasparente che riflette la luce in modo naturale, infatti sono molto luminosi e brillanti.

Le tonalità disponibili sono ben 15; i primi cinque colori sono sui toni del rosa, poi troviamo altri cinque rossetti sui toni del rosso, e infine gli ultimi cinque sui toni del fucsia:

rossetti glossy dream kikokiko glossy dream rossettiglossy dream lipstick kiko

I Glossy Dream Sheer Lipstick, come i Gossamer Emotion Creamy Lipstick sono custoditi in un nuovo e moderno pack dal finish metallizzato che presenta uno speciale bottone a molla sulla parte superiore, questo lo rende lo rende un accessorio unico e riconoscibile.

Io ho scelto il n. 203 Rosa Vintage e ora voglio parlarvi proprio di lui!

DSC_1032

DSC_1030

Come tutti i rossetti di questa collezione, Rosa Vintage, ha una texture emolliente cremosa e morbida. Proprio per questo le labbra risultano luminose e brillanti. Grazie alle sfere riempitive di acido ialuronico, presenti nella formula del rossetto, le labbra appaiono anche più piene e rimpolpate. Sono presenti inoltre gli estratti di orchidea che servono per idratare, proteggere, per energizzare la pelle e renderla più tonica.

La stesura del rossetto è molto semplice in quanto scorre bene sulle labbra, quasi come un burrocacao, basta solo far attenzione a rimanere all’interno dei bordi. Io consiglio di non fare molte passate in quanto il colore è già pieno fin da subito e inoltre si rischia di avere delle brutte sbavature.

La durata del rossetto è di circa 2-3 ore ma per chi volesse un effetto più duraturo consiglio l’applicazione di una matita dello stesso colore nel contorno delle labbra.

Le labbra sono più morbide, luminose e idratate e per la stagione estiva è ottimo anche al posto del burrocacao. Vi lascio le foto dello swatch del rossetto Rosa Vintage…

DSC_0033

DSC_0028

Che ne dite ragazze vi piace? Siete più per i rossetti opachi o per quelli lucidi? Io preferisco i lucidi d’estate e gli opachi d’inverno. La collezione Glossy Dream presenta tonalità per tutti i gusti ma io vado sempre a scegliere i rosellini neutri! Avete già provato qualche colore? Come vi siate trovate? Insomma fatemi sapere tutto nei commenti…

Kiss *.*

firma new

 

 

 

 

 

Annunci

20 thoughts on “Glossy Dream Sheer Lipstick – by Kiko –

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...