In Collaborazione con… Annmarie Skin Care |Get Away Kit|

Ciao a tutti!

Qualche mese fa ho avuto il piacere di ricevere il Get Away Kit dall’azienda Annmarie Skin Care. L’azienda americana è nata nel 2008 dalla curiosità di Annmarie di trovare nella natura, piante e principi attivi, che potessero aiutare nella pulizia del viso. Nel 2009 fù creata la linea pura-naturale-organica.

Ma passiamo subito a vedere cosa è contenuto nel kit:

DSC_0135

Nel kit sono contenuti sample di 8 prodotti top che possono essere usati nella routine quotidiana per la cura della pelle…

  • PURIFYING MUD MASK & ALOE-HERB CLEANSER:

DSC_0138

La Mask purifyng mud ovvero maschera purificante al fango è pensata per pulire e rimuovere le impurità dalla pelle e dai pori senza disturbare il loro equilibrio naturale.

Come usarla?

Con l’aiuto di un cucchiaino prelevare la maschera e metterla in un piatto. Poi con dell’acqua formare una sorta di pasta. Una volta pronta applicare generosamente sul viso, e intorno agli occhi. Per la penetrazione profonda, scaldare prima la pelle con acqua calda. Lasciare in posa la maschera per almeno 15 minuti fino a che la maschera sia ben asciutta; poi risciacquare con acqua e tamponare la pelle.
Per chi ha una pelle normale è consigliato l’utilizzo una volta alla settimana. Per la pelle grassa invece 2 o più volte alla settimana. Per la pelle secca, usare una volta al mese.

L’Aloe Herb Cleanser può essere utilizzato sia al mattino, sia alla sera per pulire il viso da ogni residuo di make up. E’ fatto con  Succo di aloe vera, * olio di cocco, olio saponificato (olio di cocco e impianto di amidi / zuccheri), * succo di aloe vera infuso di erbe (* fiori di calendula, * foglie issopo, * fiori di lavanda, * melissa, * fiori la vita eterna, * foglie di neem, * foglie di olivo), * glicerina vegetale, estratto di corteccia di pioppo, olio rubino pompelmo, olio di limone, non OGM gomma xantana, olio di mandarino verde, estratto di rosmarino *.
* Bio o wildcrafted

Come usarlo? 

Applicare sul viso e sul collo con delicati massaggi, poi risciacquare e asciugare.

Per chi volesse sperimentare un po’ di più si può mescolare questo prodotto con l’ayurvedic facial scrub oppure con la maschera purificante al fango per i trattamenti settimanali.

 

  • DEAD SEA FACIAL SCRUB & AYURVEDIC FACIAL SCRUB:

DSC_0139

Il Dead sea facial scrub ovvero scrub facciale fatto con una miscela di fango del mar morto ha un’azione esfoliante per rimuovere le cellule morte, ma stimola anche la circolazione e inoltre è rimineralizzante. Genera una sorta di micro-dermo-abrasione alternativa naturale. Dopo il suo utilizzo la pelle risulta pulita, liscia e luminosa per ore.

Come usarlo?

Applicare sul viso umido e sul collo e massaggiare delicatamente. L’uso combinato con l’Aloe herb cleanser genera un peeling più morbido e delicato. Applicare e lasciare agire per 15-30 minuti poi risciacquare.

L‘Ayurvedic facial scrub è costituito da  un mix esotico di erbe indiane e marocchine, argilla e erbe tradizionali. Tutti questi elementi sono combinati insieme per nutrire e rimineralizzare la pelle.

Come usarlo?

Mescolare un cucchiaino di scrub con l’Aloe-Herb Cleanser e un po’ d’acqua nel palmo della mano. Poi massaggiare delicatamente sul viso e sul collo. Pulire con un panno bagnato e caldo. Applicare 3/4 volte a settimana

 

  • REPAIR SERUM & HERBAL FACIAL OIL:

DSC_0148

Il Repair Serum è un siero riparatore per le macchie del viso provocate dal sole e dall’età.

Come usarlo?

Dopo aver utilizzato l’Aloe Herb Cleanser o dopo una maschera settimanale, prendere una piccola quantità e applicare sul viso pulito. In particolare concentrarsi sulle rughette d’eta o sulle macchie solari.
Può essere usato due volte al giorno, o più volte alla settimana, se necessario. Si consiglia di utilizzare il siero ogni giorno per un mese o più, per dare il tempo alle cellule della pelle di iniziare il processo di rigenerazione.

L’Herbal facial oil è perfetto per ricostituire l’equilibrio della pelle (secca/oleosa) lasciando la pelle fresca e idratata.

Come usarlo?

Dopo l’utilizzo degli altri prodotti utilizzare l’olio come step finale tamponando una piccola quantità sulle zone più problematiche: naso, mento, guance e sulla fronte e massaggiare bene. Può essere usato due volte al giorno, se necessario.

  • COCONUT BODY OIL:

DSC_0149

Il Coconut body oil è un perfetto idratante quotidiano, che può essere utilizzato anche come olio da massaggio. Grazie alle sue proprietà nutritive idrata e nutre la pelle.

  • NEROLI TONING MIST:

DSC_0151

Il Neroli toning mist è una nebbia calmante e rinfrescante che aiuta a ripristinare l’equilibrio della pelle.

Come usarlo?

Spruzzare la nebbia 2/3 volte dopo l’Aloe Herb Cleanser o in qualsiasi momento si voglia sentire la pelle  fresca e pulita. Successivamente applicare il Repair Serum o l’Erbarl facial oil per sigillare e ammorbidire la pelle.

Ragazze con questo è tutto. Spero che la mia review vi possa essere utile se state cercando dei prodotti biologici, puri per fare la vostra skin care quotidiana e settimanale! La qualità dei prodotti Annmarie Skin Care sono davvero ottimi, hanno un pack favoloso e sono fatti con passione e amore per la natura! Ringrazio l’azienda Annmarie Skin Care per avermi inviato questo kit e avermi fatto scoprire i loro fantastici prodotti. Mi scuso se ho tardato nella pubblicazione di questo articolo ma è stato un periodo particolare tra la laurea e il viaggio!!

Kiss *.*

firma

 

Annunci

5 thoughts on “In Collaborazione con… Annmarie Skin Care |Get Away Kit|

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...