Fantastic Day… La mia Laurea!!

Ciao a tutti!

Ecco svelato il mio “segreto”!!!! Si finalmente dopo 5 sudatissimi anni mi sono laureata in Farmacia!!! Sono super super super felice di aver raggiunto questo desiderato traguardo. A dire la verità siamo in due ad esserci laureati io e Giacomo il mio ragazzo! Ci siamo conosciuti proprio il primo anno di Università ed ora eccoci qui… Insomma fino alla fine Insieme ♡ Voglio condividere con voi questo mio momento di felicità perchè voi tutte ragazze mi avete tenuto compagnia durante questi anni con i vostri commenti, i vostri mi piace e piano piano siamo diventati un bel gruppo!

L’ansia è stata mia fedele alleata per tutto il mese prima della laurea. Poi è subentrato il terrore l’8 Aprile, il giorno fatidico! Ho svolto la tesi sperimentale di 6 mesi in Farmacologia e Farmacoterapia 1 sull’effetto dei probiotici sull’andamento del peso corporeo negli animali. In poche parole ho lavorato con i ratti dandogli da mangiare cibi molto grassi e poi li abbiamo trattati con i probiotici per vedere se il peso diminuiva. Dopo la scrittura della tesi, ho creato il PowerPoint che avrei proiettato il giorno della discussione. Eccomi qui alla fine della presentazione del PowerPoint…

IMG_1842

La felicità era alle stelle una volta che la commissione ci ha proclamati Dottori Magistrali in Farmacia!! Solitamente, quando vado alle lauree di amici o parenti qualche lacrimuccia di commozione mi esce sempre… Alla mia Laurea, no! Niente neanche una minuscola lacrimuccia… Ridevo ridevo ridevo dalla gioia!!!

IMG_1895

dott

DSC_0079

 

Dopo i primi festeggiamenti abbiamo continuato con un pranzo insieme ad amici e parenti… Una parente speciale era con me…  mia cugina Federica del blog She Loves Autumn! Eccoci qui insieme prima del taglio della torta.

DSC_0168

Cosa dirvi di più… le immagini parlano da sole! Solitamente non parlo molto di me, ma questa volta voglio dedicare qualche parola a me stessa… Grazie alla tenacia e alla forza sono riuscita a raggiungere questo traguardo per me molto importante. Devo ammettere che è stata dura, abbiamo fatto tanti sacrifici, abbiamo rinunciato a tanti momenti di svago, ci siamo impegnati tanto forse a volte pure troppo, oltre il necessario, ma alla fine ce l’abbiamo fatta insieme dall’inizio fino alla fine! Ora non ci resta che goderci la parte più bella…

Anche se i tempi sono brutti io sono fiduciosa e spero che ci sarà un posticino anche per me o in qualche farmacia, oppure sarebbe un sogno lavorare in un’azienda cosmetica!

Vi lascio ancora qualche foto…

DSC_0215

DSC_0208

DSC_0216

IMG_1912

 

Kiss *.*

firma

44 pensieri riguardo “Fantastic Day… La mia Laurea!!

Lascia un commento