I papillon del cuore ♡ TooSuits & Naaa Onlus insieme per: #RegalaUnaStoria

Ciao a tutti!

Questo è un post un po’ diverso dal solito in quanto sono felice di presentarvi e farvi conoscere il progetto “Insieme per regalare una storia” che ha unito TooSuits e Naaa Onlus!

  • Chi è TooSuits?

logo-bowtie

TooSuits è una giovane azienda italiana, nata a Torino, di abbigliamento il cui punto forte è la commercializzazione di Papillon. La missione di Tommaso Ferrò e Giuseppe Spezzano (ideatori di TooSuits), infatti è la vendita di accessori raffinati a persone di gusto.

  • Chi è Naaa Onlus?

Toosuits-per-Naaa-onlus

Naaa (Network Aiuto Assistenza Accoglienza) Onlus è un’associazione fondata da genitori adottivi nel 1993. Lo scopo dell’associazione, che oggi è presente su tutto il territorio nazionale con tredici sedi ed opera in ventuno Paesi nel mondo, è di dare una famiglia ad un bambino che ne è privo, scoraggiando ogni tipo di scelta basata su criteri come la provenienza, l’etnia o i costi procedurali.

Il progetto è nato durante il periodo di Natale, ma visti gli ottimi risultati proseguirà durante la primavera… L’hashtag dell’iniziativa è #RegalaUnaStoria con cui potete condividere sui vostri social la foto del papillon che avete acquistato o che volete regalare!

regalaunastoria

papillon

Direttamente dal sito TooSuits è possibile acquistare i Papillon Solidali realizzati in serie limitata appositamente per il progetto “Racconta una Storia

 

Acquistando uno dei Papillon Solidali si entra a far parte di un movimento che porta con orgoglio il vanto di aver fatto un passo verso un mondo migliore. Oggi potete fare un regalo speciale non solo per voi!

Ringrazio Tommaso per avermi coinvolta in questa iniziativa e sono davvero felice di poter diffondere, nel mio piccolo, progetti importanti come questo ♡

TooSuits su youtube: #RegalaunaStoria ♡

Kiss *.*

firma

 

 

 

 

 

Annunci

2 thoughts on “I papillon del cuore ♡ TooSuits & Naaa Onlus insieme per: #RegalaUnaStoria

    1. Ciao cara di in effetti è una bellissima iniziativa, soprattutto quando si tratta di aiutare bambini! Grazie mille sono felice che ti piaccia il nome del blog e di avere qualcosa in comune *.* appena accendo il Pc passo volentieri a farti visita! Buona giornata

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...