Saldi invernali ~ Stradivarius Shopping Haul

Ciao a tutti!!

E’ tempo di saldi ragazzi e io non ho saputo resistere ai saldi Stradivarius, soprattutto a dei capi che da tempo avevo mirato! Ho ordinato tutto tramite il sito internet: http://www.stradivarius.com/it/ e pur avendo fatto l’ordine durante le feste di Natale sono stati velocissimi con la spedizione. Questo è il mio secondo ordine su Stradivarius.com e per ora non posso proprio lamentarmi di nulla, precisi e rapidi, proprio come piace a me!!

Ma passiamo a vedere i capi che ho acquistato…

CARDIGAN STRUTTURA JACQUARD:

Cardigan lungo con struttura jacquard bianco e nero, in cotone, acrilico e viscosa. Molto caldo soprattutto per le più freddolose come me. Si può abbinare con dei jeans o pantaloni, ma anche con una gonna come ci mostra il sito Stradivarius. Sul davanti rimane aperto ed è carino anche cosi, ma a volte io lo chiudo con una sottile cinta nera in questo modo…

stradivarius cardigan

 

CAPPELLO FLAT CON BORCHIE:

Ogni volta che andavo nel negozio e vedevo questo cappello lo provavo, cosi ora con i saldi mi sono fatta coraggio e l’ho acquistato!! Sicuramente non è un semplice berrettino da mettere tutti i giorni, anche perchè deve essere abbinato con un look nel suo stile. Ad esempio con giubbetti tipo Woolrich secondo me non sta bene. Lo abbinerei più volentieri a cappottini o a pellicce corte. Il dettaglio più carino di questo cappello è una sorta di piccola cintura rivestita di borchie rotonde color oro appena sopra la falda del cappello.

stradivarius cappello nero

MAGLIA SPALLE SCOPERTE:

maglietta maniche corte stradivarius

Non ho potuto scattare delle foto con questa maglia perchè era a lavare, scusatemi! 🙂 Per mostrarvela ho preso direttamente la foto da Stradivarius.

Si tratta di una maglia a maniche corte scendenti sulle braccia, che lasciano scoperte le spalle. Per far tenere la maglia in questa posizione sono presenti due sottili bretelle nere come potete vedere nella foto. Ciò che mi è piaciuto più di tutti è il pizzo nero che rifinisce lo scollo. In estate può essere indossata da sola mentre in inverno basta mettere sopra un bel cardigan pesante e il look è fatto!

SCIARPA A QUADRI:

Una bella sciarpa pesante per l’inverno non poteva mancare, in più questa sciarpa è davvero gigante (potrei usarla anche come coperta!!) e può essere messa come meglio si preferisce. Io solitamente la indosso come potete vedere nelle due foto, o in modo classico attorno al collo, oppure a scialle intorno alle spalle. La fantasia a scacchi sui toni del blu, bianco e rosso mi piace moltissimo e in più è super morbida e calda.

COLLANA LUNGA CON TASSELS:

DSCN9138

Adoro le collane di Stradivarius perchè hanno sempre uno stile boho vintage che amo! Questa collana è lunga composta da tre fili, uno più corto, uno intermedio con delle perline celesti/oro/marroni e infine un filo più lungo con una piuma come ciondolo finale e alcune nappine (tassels) colorate lungo il bordo! In inverno non indosso spesso le collane, ma in estate si e questa già la sto immaginando indossata per completare il mio look!

Con questo è tutto, lo shopping termina qui. Sapete che Stradivarius è uno dei miei negozi preferiti e durante i saldi ne approfitto per acquistare ciò che più mi piace e che prima era a prezzo pieno. Voi cosa avete acquistato?? Anche voi avete approfittato dei saldi di qualche particolare negozio?? Spero che il mio shopping vi sia piaciuto e come al solito aspetto le vostre opinioni qua sotto nei commenti!

Kiss *.*

firma

12 thoughts on “Saldi invernali ~ Stradivarius Shopping Haul

  1. Che bella che sei! Il cardigan è bellissimo e ti sta benissimo! La sciarpa la voglio anche io, troppo bella! Infatti mi sa che l’ho inserita in una wishlist di Stradivarius. Anche il cappello ti sta benissimo! :* Praticamente ho scritto 10 volte bellissimo e benissimo 😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

