Cosa ho ricevuto per Natale??!

Ciao a tutti!

Come avete trascorso le vacanze miei cari?? Io sono stata a casa a rilassarmi, ma ho dedicato anche un po’ di tempo allo studio… Purtroppo a breve ho un esame e si sa gli esami a gennaio sono sempre angoscianti. Per capodanno sono stata in montagna a casa di amici e abbiamo festeggiato l’arrivo del nuovo anno in tranquillità, peccato che non c’era la neve… Abbiamo passato il tempo giocando a Taboo e a Cranium, per chi non li conoscesse sono dei giochi da tavola, li adoro!!

blog-divider1

Comunque ho deciso di aprire il 2016 con un post riguardante i regali che ho ricevuto per Natale!!! La mia Wishlist Natalizia (qui il post) devo dire che ha portato i suoi risultati in quanto mi sono arrivati ben due regali che avevo inserito nella lista dei desideri! Il primo regalo è stato l’agenda Filofax Saffiano proprio viola come quella scelta per la Wishlist!

DSCN9059

DSCN9024

Desideravo da molto tempo questa agenda e finalmente è arrivata, per me che sono una studentessa e una “blogger” credo che la Filofax sia come la ciliegina sulla torta! E’ davvero ben organizzata, ci sono molti refill (ovvero fogli bianchi, a quadretti, a righe e fogli colorati), l’agenda con il calendario dell’anno 2016 e diversi divisori per creare delle sezioni. Il bello di questa agenda è che la si può personalizzare a proprio piacimento, e io ho già iniziato…!!filofax planner

DSCN9029

Il secondo regalo della Wishlist che ho ricevuto è stato il rossetto Rebel di Mac. Cosa dire di lui, credo che si possa definire Il Rossetto dell’Anno! È un bellissimo color sangria, un misto di rosa e viola su base fucsia, non è troppo brillante né troppo spento. Dallo stick appare scuro e cupo e può sembrare difficile da indossare, in realtà si rivela un colore più chiaro ed elegante di quanto si possa pensare. Insomma è un ottimo sostituto dei classici rossetti rossi.

DSCN9047

Ha un finish satin, infatti non rimane molto lucido sulle labbra ma crea un effetto vellutato satinato da vera diva! Per stenderlo sulle labbra io preferisco fare prima il contorno con un pennellino, poi proseguo al centro con lo stick. Il colore è davvero super pigmentato e ha una durata lunghissima. Non secca le labbra, ma se si hanno pellicine o labbra poco idratate, prima di applicare il rossetto è meglio fare un bello scrub idratante altrimenti le vostre pellicine si noteranno. Unica nota negativa è che è un po’ difficile da rimuovere, infatti le labbra rimangono leggermente tinte anche dopo l’utilizzo di uno struccante bifasico. Personalmente non mi dispiace troppo come cosa e poi questo colore è bellissimo lo indosserei 24h su 24!!

 

Rimanendo in ambito make up ho ricevuto due prodotti di Kiko: lo smalto color beige nude n. 372 e l’ombretto Infinity n. 220. Colori molto delicati e femminili sia per lo smalto che per l’ombretto. Must have per ogni ragazza! Chi mi ha regalato questi due prodotti mi ha regalato anche una marmellata ma l’ho già mangiata, dei saponi e una candelina ma anche questi li ho già consumati, quindi questo è quello che mi rimane!

DSCN9073

 

Un altro rossetto in arrivo per me! Questa volta è il rossetto di Kiotis n. 2. Per chi non la conoscesse, Kiotis è un’azienda che produce cosmetici per StanHome. StanHome invece è una ditta tipo Avon di vendita di cosmetici porta a porta.

DSCN9085

DSCN9089

Non è una ferita tranquilli!! A vederla cosi in effetti mi fa un po’ senso, ma che ci posso fare è lo swatch del rossetto!! Questa volta il colore è molto più rossiccio tendente al marrone. Il rossetto è molto morbido e luminoso, si stende bene sulle labbra ma non ha una durata eccessiva. Ha un odore molto floreale che può anche non piacere, ma devo dire che a me non dispiace!

Stop con i cosmetici… Passiamo ad un dolcissimo maglioncino rosa con filatura oro di SoAllure.

7pCRDa1

Sul davanti il maglione rimane molto semplice, la particolarità infatti è la scollatura sulla schiena che si allaccia con due nappine pendenti.

DSCN9092

DSCN9095

Dato che io sono una super freddolosa mia mamma ha deciso di regalarmi una bella vestaglietta mordida e caldissima. Dal 25 dicembre è diventata un’ossessione per me! Una specie di droga!!

DSCN9014 (2)

DSCN9010

Infine mi sono volta auto regalare delle cosine Vintage da Maison du Monde. Un portachiavi con gufetto che solo a pensare di doverlo mettere in borsa con tutto quel casino mi dispiace perchè non voglio sporcarlo 🙂

DSCN9102

Un bicchiere con tappo per mantenere calde le bevande e un porta oggetti diviso in tre piccoli cassetti per poterci mettere trucchi e bigiotteria varia!

DSCN9108

Ed infine un set di due quadernini di diverse dimensioni, sempre in stile vintage, con pagine bianche per prendere appunti o annotare cosine varie.

NwLuHTv

Con questo è tutto miei cari, devo dire che quest’anno sono rimasta suuuper soddisfatta di tutto ciò che ho ricevuto, magari ogni Natale fosse cosi proficuo!! Voi cosa avete ricevuto per Natale? C’è qualcosa che proprio non vi piace o siete stati fortunati come me?

Kiss *.*

firma grafica natale

 

 

 

 

Annunci

29 thoughts on “Cosa ho ricevuto per Natale??!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...