Happy new year!! Welcome *2016*

 

2016

Miei cari il 2015 sta per finire e dato che domani mattina partirò vi auguro questa sera i miei migliori Auguri di Buon Anno!! Speriamo che il 2016 ci porti un po’ più di fortuna perchè il 2015 per me non è stato uno degli anni migliori! Già so che nell’anno nuovo ci sarà un’importantissima data per me e per il mio ragazzo, e speriamo che vada tutto per il verso giusto!

Comunque cosa farete?? Cenone in grandi feste o cena intima tra amici o parenti?? Noi andremo a casa in montagna da alcuni amici e ho già preparato tante cosine buone da mangiare! Make up e vestiti li avete già scelti?? Io penso che per il make up farò qualcosa di semplice per gli occhi, ma sulle labbra un bel rossetto rosso o color vinaccia! Per i vestiti invece non ho ancora la più pallida idea. Anzi se avete qualche suggerimento ditemi pure!!!

Insomma BUON 2016 a tutti i miei adorati Followers ♡

firma grafica natale

 

15 thoughts on “Happy new year!! Welcome *2016*

Rispondi

