Flop Beauty 2015 ~ Tag

Ciao a tutti!

Il 2015 sta per finire e mi sembra che sia arrivata l’ora di dare un’occhiata a quali sono stati i prodotti beauty e make up Flop dell’anno, insomma tutti i prodotti che ho acquistato ma che non mi sono piaciuti. Il Tag ideato da Un’estetista tra i muliniTrucco…senza inganno ha proprio lo scopo di mostrare i prodotti che ci sono piaciuti di meno e quindi con piacere rispondo alla nomina di Kami!

Le regole del tag sono:

  • Usare l’immagine del tag
  • Citare i blog delle ideatrici del tag
  • Non superare i 10 prodotti
  • Taggare almeno cinque blog e informarli del tag

Iniziamo subito…

CREMA MANI L’ERBORISTICA:

DSCN8964

Ho acquistato questa crema sperando che potesse sistemare le mie mani disastrate dal freddo e dai guanti di lattice che utilizzo ogni giorno in laboratorio, ma niente l’effetto idratante e rigenerante proprio non si vede. Contiene l’olio di cotone che è ricco di Omega 3 e Omega 6 (due acidi grassi essenziali) e non avendo mai visto una crema con questi grassi ho deciso di provarla. L’ho applicata per parecchie sere prima di andare a dormire ma niente, alla fine ho cambiato crema!

CREMA MANI ESSENCE 24H HAND PROTECTION BALM:

DSCN8967

Come vedete non sono molto fortunata con le creme per le mani! Non ne azzecco una! Questa oltre ad essere piena di schifezze non protegge e non idrata affatto. Niente, assolutamente bocciata.

MATITA LABBRA KIKO INTESELY LAVISH:

DSCN8540

Vi avevo parlato di questa matita nel post dedicato ai prodotti Kiko della collezione Rebel Romantic, potete leggere perchè non mi piace cliccando direttamente qui.

PALETTE OMBRETTI WET N WILD:

petal pusher wet n wild

Petal Pusher è la palette che ho acquistato qualche mese fa, gli ombretti sono sui toni del rosa, ma quelli che scrivono sono davvero pochi. Ho recensito questa palette in questo post. Qui potete vedere i colori che utilizzo di più, sono davvero pochi. Il voto alla palette è 4 e mezzo!

CREMA MULTIUSO LEOCREMA:

DSCN8960

Mi dispiace tantissimo inserire la crema multiuso viso, corpo, mani di Leocrema tra i prodotti flop. In estate uso il doposole, sempre di Leocrema e mi ci trovo benissimo. Ma questa crema purtroppo non fa ciò che promette. Putroppo non svolge bene il suo lavoro. La pelle non viene bene idratata e il prodotto rimane poco sulla pelle. Io comunque adoro l’olio di Argan soprattutto per il suo profumo! Se volete farmi un regalo regalatemi litri e litri di Olio di Argan!!

La mia lista dei prodotti flop dell’anno 2015 termina qui, per fortuna non sono molti gli acquisti sbagliati che ho fatto, anche se come avete visto il mio rapporto con le creme non è dei migliori!

Non mi resta che nominare 5 bloggers:

Paranoidebs

Please another make up

I love capelli ricci

Jump into the beuty

Mi piace un tot

Kiss *.*

firma grafica natale

 

10 thoughts on “Flop Beauty 2015 ~ Tag

Rispondi

