Ciao a tutti!
Il 2015 sta per finire e mi sembra che sia arrivata l’ora di dare un’occhiata a quali sono stati i prodotti beauty e make up Flop dell’anno, insomma tutti i prodotti che ho acquistato ma che non mi sono piaciuti. Il Tag ideato da Un’estetista tra i mulini e Trucco…senza inganno ha proprio lo scopo di mostrare i prodotti che ci sono piaciuti di meno e quindi con piacere rispondo alla nomina di Kami!
Le regole del tag sono:
- Usare l’immagine del tag
- Citare i blog delle ideatrici del tag
- Non superare i 10 prodotti
- Taggare almeno cinque blog e informarli del tag
Iniziamo subito…
CREMA MANI L’ERBORISTICA:
Ho acquistato questa crema sperando che potesse sistemare le mie mani disastrate dal freddo e dai guanti di lattice che utilizzo ogni giorno in laboratorio, ma niente l’effetto idratante e rigenerante proprio non si vede. Contiene l’olio di cotone che è ricco di Omega 3 e Omega 6 (due acidi grassi essenziali) e non avendo mai visto una crema con questi grassi ho deciso di provarla. L’ho applicata per parecchie sere prima di andare a dormire ma niente, alla fine ho cambiato crema!
CREMA MANI ESSENCE 24H HAND PROTECTION BALM:
Come vedete non sono molto fortunata con le creme per le mani! Non ne azzecco una! Questa oltre ad essere piena di schifezze non protegge e non idrata affatto. Niente, assolutamente bocciata.
MATITA LABBRA KIKO INTESELY LAVISH:
Vi avevo parlato di questa matita nel post dedicato ai prodotti Kiko della collezione Rebel Romantic, potete leggere perchè non mi piace cliccando direttamente qui.
PALETTE OMBRETTI WET N WILD:
Petal Pusher è la palette che ho acquistato qualche mese fa, gli ombretti sono sui toni del rosa, ma quelli che scrivono sono davvero pochi. Ho recensito questa palette in questo post. Qui potete vedere i colori che utilizzo di più, sono davvero pochi. Il voto alla palette è 4 e mezzo!
CREMA MULTIUSO LEOCREMA:
Mi dispiace tantissimo inserire la crema multiuso viso, corpo, mani di Leocrema tra i prodotti flop. In estate uso il doposole, sempre di Leocrema e mi ci trovo benissimo. Ma questa crema purtroppo non fa ciò che promette. Putroppo non svolge bene il suo lavoro. La pelle non viene bene idratata e il prodotto rimane poco sulla pelle. Io comunque adoro l’olio di Argan soprattutto per il suo profumo! Se volete farmi un regalo regalatemi litri e litri di Olio di Argan!!
La mia lista dei prodotti flop dell’anno 2015 termina qui, per fortuna non sono molti gli acquisti sbagliati che ho fatto, anche se come avete visto il mio rapporto con le creme non è dei migliori!
Non mi resta che nominare 5 bloggers:
Kiss *.*
La volevo provare anche io la crema mani Erboristica, sembrava tanto carina… peccato!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao scusa se ti rispondo ora, ma il tuo commento era finito nello spam e non mi ero accorta 😦 Comunque io te la sconsiglio, su di me non fa molto effetto… Peccato perchè anche a me piaceva molto!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi spiace vedere un prodotto de l’Erboristica di Athena’s tra i flop 😦 in generale mi piacciono molto tutti i loro prodotti. Mentre concordo sulla crema Essence: ho usato quella gialla quando ancora non sapevo di INCI 😲 orrore!
Sei già la seconda che mi nomina, vedrò di rispondere il prima possibile :*
"Mi piace"Piace a 2 people
In effetti anche io sono rimasta dispiaciuta dalla crema di Erboristica, forse avevo aspettative troppo alte! Alcuni prodotti di Essence sono buoni, soprattutto il make up, ma i prodotti beauty no, no assolutamente no! A presto con la tua risposta :*
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh dai allora su
"Mi piace""Mi piace"
Grazie tesorooooo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Di nulla figurati! Aspetto la tua risposta…
"Mi piace""Mi piace"
Speriamo presto
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao, ti ho nominata per un tag che ho creato io in occasione del mio primo comple-blog! Mi farebbe davvero piacere se partecipassi! 🙂
https://vitadicasaillatorosa.wordpress.com/2015/12/22/1-anno-di-blog/
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao grazie mille, passo subito a vedere 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona