Make Up per le feste Nabla & Neve Cosmetics ~Tutorial~

Ciao a tutti!

Si sta avvicinando sempre di più il Natale, per questo oggi voglio proporvi un breve e facile tutorial per realizzare un trucco occhi d’effetto per le feste natalizie! I prodotti che ho usato sono di due aziende cosmetiche bio e vegan: Nabla & Neve Cosmetics, che adoro entrambe!

Iniziamo subito con il tutorial…

Per prima cosa ho applicato con le dita l’ombretto Crème Shadow di Nabla Cosmetics nella colorazione Pinkwood. Mi sono aiutata con le dita perchè essendo un ombretto in crema molo morbido riesco meglio a lavorarlo con i polpastrelli, piuttosto che con un pennello.

DSCN8888

Una volta creata la base con Pinkwood, ho utilizzato la Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics per proseguire il make up.

DSCN8893

Per creare profondità nell’angolo esterno dell’occhio ho usato l’ombretto marrone Espresso. Ho sfumato bene il colore con un semplice pennellino da sfumatura.

DSCN8900

Successivamente, sempre con le dita ho picchiettato l’ombretto Peluche (un color marroncino chiaro shimmer) solamente al centro della palpebra per creare un punto luce.

DSCN8901

Ho creato una linea di eyeliner nero da metà dell’occhio fino alla fine utilizzando l’eyeliner di Essence Extra Longlasting. Nella rima interna ho applicato la mia matita storica waterproof di Mesauda Aqua Khol 101.

DSCN8904

Infine ho piegato le ciglia con il piegaciglia di Kiko e le ho fissate con il mascara allungante e curvante Maybelline Lash Sensational.

DSCN8903

Vi lascio ora le foto del make up occhi…

DSCN8873

DSCN8885

DSCN8886

DSCN8876

Con questo è tutto, spero che il mio make up per le feste vi sia piaciuto! Come avete visto i passaggi per realizzarlo sono pochi, ma penso che il risultato sia abbastanza buono, almeno secondo me 😉 Fatemi sapere se il make up vi è piaciuto e se avete già in mente il trucco che farete per Natale! Ps… Restate collegate perchè ci saranno altri make up natalizi a breve!!

Kiss *.*

firma grafica natale

 

 

 

 

Avete visto il nuovo look del Blog?? Ho anche una nuova firma tutta natalizia!! Yeeeeh!

Per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi post del blog potete seguire la pagina Fb: VanigliaVintage

la pagina Twitter: VanigliaVintage

l’account Instagram: VanigliaVintage

24 thoughts on “Make Up per le feste Nabla & Neve Cosmetics ~Tutorial~

Rispondi

