Happy Birthday VanigliaVintage!!!

1 anno

Anche se siamo a fine giornata voglio augurare Buon Compleanno al mio piccolo Blog, che proprio oggi compie un anno! ♡ Sono felicissima di questo traguardo perchè il mondo dei blog che era sconosciuto a me è diventato ora una piacevole passione da portare avanti.

Devo ammettere che all’inizio non è stato facile perchè io e la tecnologia siamo due mondi opposti. Piano piano da sola ho capito i vari meccanismi e ora ogni volta aprire il pc e navigare su WordPress è un piacere.

Anche WordPress oggi fa gli auguri a VanigliaVintage!!

12180168_10206670616355501_1951470764_n

Ad un anno di distanza il Blog è cresciuto molto grazie a tutti i miei adorati lettori, c’è chi capita per caso e legge un articolo, c’è chi legge costantemente i miei articoli, c’è chi mi lascia un mi piace in segno di apprezzamento, c’è chi dedica un minuto del suo tempo per scrivermi un commento sotto ad un post e c’è qualche ragazza con cui ho stabilito un’amicizia virtuale! Non posso far altro che ringraziare ognuno di voi perchè avete contribuito tutti alla crescita del blog!

Vi ricordo che potete rimanere aggiornati su tutti i post del blog seguendo anche i miei social, vi lascio i link:

Sarei molto felice se lasciate un mi piace sulla pagina Fb per aiutarmi a farla crescere un po di più!!

Kiss *.*

Print

29 thoughts on “Happy Birthday VanigliaVintage!!!

Rispondi

