Make Up Shopping Haul ♡

Ciao a tutti!

Questo periodo è stato proficuo dal punto di vista degli acquisti, infatti ho acquistato un sacco di prodotti nuovi!! Ho deciso di presentarli e fargli una mini review qui sul mio blog…

Voglio partire da tre prodotti che ho acquistato dal sito Sephora, ed è stato il mio primo ordine su questo sito! Sinceramente non mi sono trovata molto bene in quanto non ricevevo mai l’email di conferma di spedizione del pacco, e solo dopo alcune mie sollecitazioni finalmente l’ho ricevuta. Inoltre come vedrete in seguito un articolo mi è arrivato rotto… Non l’ho restituito perchè l’ho pagato veramente poco e non ne valeva le pena mandarlo indietro. Vediamo insieme gli acquisti su Sephora.it

  • Ombretto Colorful Nude Collection:

ombretto sephora fashion bloggersephora ombretto fashion bloggerfashion blogger sephora ombretto

Ombretto della nuova collezione “Colorful Nude Collection” composta da 18 ombretti con tonalità nude ultra coprenti e a lunga tenuta. Il colore che ho acquistato io è il n. 295 Fashion Blogger!! Gli ombretti hanno una coprenza ottima, grazie ai numerosi pigmenti e madreperle. Fashion Blogger è un color caramello con moltissimi pigmenti color oro, è molto facile la sua applicazione, grazie alla texture vellutata. Lo utilizzo spesso come monocolore sulla palpebra mobile con un filo di mascara, oppure lo sfumo con colori più scuri per dare profondità all’occhio.

  • Ombretto Mono:

ombretto sephora my favorite jeans my favorite jeans sephora sephora my favorite jeans ombretto

Questo è il prodotto che mi è arrivato rotto di cui vi parlavo prima… Si tratta dei classici ombretti Sephora, la colorazione che ho scelto io è la n. 40 My favorite Jeans. Come vedete dallo swatch è un bel blu molto pigmentato e brillante, che ho voluto acquistare perchè avevo visto in tv un tutorial di make up in stile orientale con l’obretto blu, e dato che la forma dei miei occhi è a mandorla ho deciso di provare a farlo su di me! Purtroppo non sono riuscita ancora ad utilizzarlo perchè mi sembra troppo polveroso… Non so cosa fargli… Anzi se avete dei consigli vi prego di suggerirmi qualche rimedio per questi casi!

  • Rossetto Too Faced La Crème:

too faced la creme

i want candy

rossetto too faced i want candy

too faced i want candy

too faced i want candy rossetto
Immagine presa dal mio account Instagram: @vanigliavintage

Cosa posso dirvi di questa meraviglia? Come ho scritto nella foto sono innamorata punto e basta! Il colore che ho io è I Want Candy e lo trovate super scontato a 10 € (io ne ho subito approfittato). Il packaging a partire dalla scatolina rosa è super femminile e delicato, il tubetto è in metallo oro con la scritta Too Faced in rilievo. Il colore è un delicato color rosa tendente al fuxia, ha una texture in crema ultra-pigmentata e ricca di ingredienti idratanti come gli estratti di fiori di loto e vari peptidi. Il profumo del rossetto è floreale dolce che rende piacevolissima la stesura sulle labbra. Si stende molto bene sulle labbra e rimane lucido e intatto a lungo. Insomma voto: 10 e lode!

I prodotti acquistati da Sephora finiscono qui. Ora passiamo agli altri acquisti…

  • Mascara Maybelline Lash Sensational:

lash sensational maybelline mascara

mascara lash sensational maybelline

Il packaging di questo mascara mi ha fatto innamorare perchè è super femminile con questo colore rosa perlato. All’interno sono contenuti 9.5 grammi di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi. L’effetto che il mascara vuole dare alle nostra ciglia è un effetto ventaglio tramite le sue setoline corte che prendono tutte le ciglia anche le più corte. Per ottenere un effetto allungante massimo si deve utilizzare prima la parte concava per distribuire bene il prodotto, poi girare lo scovolino dalla parte convessa per pettinare bene le ciglia. Il colore è un nero abbastanza intenso, io dato che ho le ciglia dritte e corte prima di utilizzarlo uso comunque il piegaciglia e devo dire che l’effetto finale mi piace molto. Altra cosa molto importante e che non lascia grumi.

DSCN8766

  • Palette ombretti Color Icon Eyeshadow Collection di Wet n Wild:

palette ombretti wet & wild

Il nome di questa palette è Petal Pusher proprio per ricordare le tonalità dei fiori. E’ un prodotto low cost e come sapete io sono una fan dei prezzi bassi, infatti ho deciso di acquistarla! Ma purtroppo i colori che riesco ad utilizzare sono solo quelli che vi ho evidenziato con il cuore, perchè sono i colori che scrivono meglio e che hanno una maggior pigmentazione degli altri. Vi mostro gli swatches di questi e ombretti:

DSCN8663 DSCN8664

Molti colori si assomigliano, come i due scuri, altri non scrivono affatto. Certo se utilizzati bagnati la scrivenza è migliore ma la tonalità poi non mi piace un gran che… Insomma il voto a questa palette è abbastanza bassino, salvo solo i tre ombretti evidenziati!

  • Smalto Rimmel 60 Seconds Super Shine:

rimmel smalto

Da questa foto che potete trovare sul mio account Instagram non si vede molto bene il colore a causa delle luci, vi metto quindi la foto presa direttamente del sito Rimmel.

lose_your_lingeire smalto rimmel

Avevo già scritto un post di recensione per due smalti Rimmel 60 second super shine che potete leggere cliccando qui. Questa volta la colorazione è la n. 203 Lose Your Lingerie ed è un delicato rosa pastello con microglitter all’interno. Vi assicuro che non si notano nemmeno quando stendete lo smalto all’interno, io sinceramente li vedo solo dalla bottiglina per cui non risultano affatto pacchiani. L’applicazione è molto facile e veloce grazie al suo maxi applicatore dalla forma arrotondata. La prima passata non basta, ci vogliono due passate per ottenere un buon colore omogeneo sulle unghie. Per quanto riguarda l’asciugatura 60 secondi mi sembrano un po’ pochini per far asciugare uno smalto, voi che dite?? Io direi che ci vogliono sempre quei 10-15 minuti.

Con questo è tutto spero che i miei nuovi prodotti di make up vi siano piaciuti e che le mie mini recensioni vi possano essere d’aiuto… Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e soprattutto se condividiamo qualcosa!

Kiss *.*

Print

21 thoughts on “Make Up Shopping Haul ♡

    1. Grazie mille :* In effetti a quell’ombretto non so proprio cosa fargli, ed è un peccato perchè è veramente un bel blu.. Se hai dei consigli su come rimediare la situazione dell’ombretto ti sarei molto grata, io non so proprio da che parte iniziare!

      Liked by 1 persona

  1. Il rossetto è proprio carino e soprattutto ti sta bene! L’ombretto rotto potresti sempre ricompattarlo, io lo faccio spesso con successo :p
    Quanto ai disguidi di consegna, io purtroppo sto avendo un’esperienza analoga con Amazon, che ancora non si decide a consegnarmi un pacco, che non è tracciabile in nessun modo tra l’altro e l’unica mi sa che è fare un reclamo. Che seccatura!

    Mi piace

Rispondi

