In Collaborazione con… Anika Make Up

Ciao a tutti!

Eccomi tornata a scrivere nel blog, scusate se sono un po’ assente ma tra lo studio e la tesi non ho più un momento libero… Oggi comunque si parla di Make Up!! Questa volta ho il piacere di recensire alcuni prodotti che l’azienda Anika Make Up mi ha gentilmente inviato, e che ringrazio moltissimo!

Anika Make Up è un marchio giovane tutto italiano low cost, reperibile nei negozi mono marca e personalmete ho visto anche qualche prodotto da Allscent!

L’azienda mi ha inviato 4 prodotti: due prodotti per gli occhi e due per le labbra… Vediamoli insieme nel dettaglio…

OCCHI:

  • MASCARA MAGNUM:

anika mascara

Partendo la fatto che io purtroppo ho delle ciglia corte e dritte, posso dire che lo scovolino di questo mascara non è tra i miei preferiti, Preferisco infatti quelli curvi a C per intenderci. Sicuramente di questo mascara ho apprezzato il colore super nero e la durata circa 8 ore. L’intento del prodotto sicuramente è quello di dare volume alle ciglia, ma su di me non ho notato molto quest’effetto. Ho notato però che le ciglia rimanevano più ordinate e definite, come se fossero state pettinate. Per quanto riguarda invece l’effetto allungante non l’ho notato un gran che. Insomma se cercate di definire le vostre ciglia in quanto le avete già belle lunghe e voluminose, questo è il mascara giusto per voi!

  • OMBRETTO WATERPROOF:

Immaginew

Ombretto in crema waterproof n. 9 è un color arancio/ocra  con riflessi dorati. Steso sulla palpebra risulta un velo molto leggero di lunga durata. Non è super pigmentato, infatti per ottenere una buona colorazione bisogna ripassare più volte. Solitamente io lo utilizzo come base su cui poi stendere ombretti in polvere di tonalità simili per intensificare il colore e lo sguardo.

DSCN8724

Ottimo in estate per risaltare l’abbronzatura. In autunno/inverno può invece esser sfumato con tonalità più scure sul marrone nero o può essere usato per creare piccoli punti luce sul nostro make up!

LABBRA:

  • ROSSETTO 7DAYS LIPSTICK:

anika rossetto

Questo rossetto è molto morbido, si stende bene sulle labbra, è molto luminoso ed ha una coprenza elevata. Infatti basta davvero poco prodotto per ottenere un buon colore sulle labbra. L’unica pecca di questo rossetto che Anika mi ha inviato è il colore!

DSCN8726DSCN8733

Come potete vedere si tratta del colore n.OB20 che è un color mattone con glitter all’interno. Diciamo che per una ragazza giovane non è proprio il top! Su donne adulte invece potrebbe andare molto bene. Sinceramente su di me preferisco colori diversi da questo…

  • LIP LINER PEN: 

DSCN8676h

Si tratta di una matita per labbra liquida da applicare con un pennellino apposito a punta super fine. E’ pensata per definire il contorno labbra ma io sono rimasta un po’ spaventata da questo prodotto perchè appena mi è arrivato a casa l’ho provato sulla mano e non mi è andato più via! Ho tracciato una piccola linea per vedere il colore, ma poi ho avuto una sorta di tatuaggio per circa due giorni! Al che ho deciso di non applicarlo sulle labbra per paura di andare in giro con le labbra colorate per giorni e giorni! Per mostrarvi il colore ho utilizzato infatti un foglio di carta.

Immaginer

Come potete vedere anche qui siamo sui toni del rosso mattone 😦 Per quanto riguarda i suoi effetti sulle labbra non so che dirvi perchè per la paura di non mandarlo più via non l’ho mai applicato! Sorry…

Con questo è tutto!! Non conoscevo Anika Make Up e la ringrazio per avermi spedito questi prodotti, ma alcuni purtroppo non mi sono piaciuti un gran che! Magari avrò l’occasione di provare qualcosa che mi piaccia un po’ di più, soprattutto nelle colorazioni! E voi avete già provato qualcosa di Anika?? Come vi siete trovate? Spero che la mia recensione vi possa essere stata utile!

Kiss *.*

Print

38 thoughts on “In Collaborazione con… Anika Make Up

    1. I rossetti color mattone non sono molto indicati per le giovani! In più se hanno dei glitter… Rossi diversi tipo il bordeaux o rosso/viola sono per le ragazze!! Almeno io la penso così… Non è certo una regola, ma il mio parere!!

      Mi piace

    1. Ciao guarda anche io ero molto curiosa di provare questi prodotti, ma sono rimasta tristemente delusa… Leggendo altre review di altre blogger ho notato che anche loro purtroppo la pensano come me… L’unico prodotto che riesco a consigliarti è il mascara!!

      Liked by 1 persona

  1. Oddio.. forse poteva essere il prodotto del secolo e nn lo hai provato??? Cmq cara anika sono anni che esiste e chw nn vuole investire in pubblicità. .in ogni caso nn ho ancora letto recensioni buone… quindi potrebbero investire in quello prima… poi le donne adulte adorano il rosso.. e nn il rossetto antico che nn usa nessuno dal 1902 ahahaha buona giornata

    Liked by 1 persona

Rispondi

