TAG: Neve Cosmetics all my stash

Ciao a tutti!

Avevo visto girare questo grazioso Tag ideato da  Jess del blog Jesslan, e speravo di essere nominata da qualche bloggers per poter partecipare! Finalmente è arrivata la nomina da parte di Francesca del blog Trucco… senza inganno, che ringrazio moltissimo e ora tocca a me mostrarvi tutte le mie robine di Neve Cosmetics!!

Neve Cosmetics questo periodo sta attraversando un po’ di bufera per la famosa controversia con Nivea, e io che adoro Neve voglio scrivere questo post anche per sostenere e appoggiare Neve Cosmetics! #iostoconNeve 

L’ideatrice del Tag Jess ha avuto l’ idea di mostrare attraverso i nostri post i vari prodotti che noi possediamo per “aiutare” eventualmente all’ acquisto mostrando anche gli swatches. Bene, iniziamo… Ho deciso di dividere i miei prodotti (che poi non sono tantissimi) in sezioni…

OCCHI

  • PALETTES:

La mia prima palette di Neve Cosmetics è stata la Elegantissimi, che tutt’ora uso molto e è davvero una palette indispensabile. Possiede i colori ideali per realizzare trucchi di vario tipo: nude, elegante, smokey… Insomma ci si può sbizzarrire come meglio si vuole!

DSCN8609

DSCN8619

neve
I colori sono: Cocco, Etoile, Butterfly, Bonbon.
neve 1
I colori sono: Noisette, Smoking, Peluche, Croissant
neve 2
I colori sono: Espresso e Black Sheep

Come vedete nella palette sono presenti colori chiari come il bianco gesso, il rosa pesca ecc… e colori scuri come il marrone nelle sue varie sfumature, e il nero. Ottimi per creare qualsiasi tipo di trucco!

La seconda palette che possiedo la la dolcissima #neve4me, composta interamente da me! Insomma è la mia piccola creatura romantica 🙂

11717100_10205957292082840_973151183_n 11713369_10205957292042839_1866239496_n

In questo post, (https://vanigliavintage.wordpress.com/2015/07/09/neve4me-%E2%99%A1-la-palette-personalizzabile-di-neve-cosmetics/) che avevo scritto appena mi è arrivata la palette, potete trovare la recensione completa.

  • OMBRETTI MINERALI:

Per quanto riguarda gli ombretti minerali ne ho 5: 2 sono in formato normale (Vintage e Chateau), e 3 sono in formato mini (Ginger, Audrey e Collier).

Ombretti minerali Neve CosmeticsOmbretti Neve Cosmetics

Swatch ombretti neve cosmetics

Come potete vedere dagli swatches sono quasi tutti sui toni del marrone, che sono i miei colori preferiti per gli ombretti! Sono uno è diverso, ed è Collier, un bellissimo Argento, di base grigio chiaro, ma impreziosito da una lieve sfumatura blu e mille glitter minerali color diamante. Davvero un tocco di luce! Uno tra i miei preferiti è Audrey, è un beige scuro con riflessi dorati, rosa e argentati. Luminoso e delicatissimo, è un vero passepartout che sta bene con tutto e a tutte.

FACE:

Per il viso ho solo due prodotti: il Correttore Nascondino e il Blush Boudoir.

Correttore e blush Neve cosmetics

Il Nascondino Conclear è un correttore naturale e vegano che ci permette di coprire ogni imperfezione del viso. La sua speciale formula coniuga la coprenza di un correttore in crema al risultato opaco e asciutto di una polvere. Il colore che ho io è per pelli chiare ed è lo 001 Light. Solitamente lo uso per correggere brufoletti o macchioline sul viso. Non lo uso per coprire le occhiaie perchè tende ad essere molto secco.

Il Mineral Blush Boudoir invece è in formato mini ed è un rosa delicatissimo, che quasi non si vede una volta applicato sopra al fondotinta. Lo uso solitamente come illuminante piuttosto che come blush. Da quello che ho potuto notare sul sito di Neve Cosmetics, mi sembra che non lo producono più. Se non è così fatemelo sapere!

Blush Neve cosmetics Boudoir DSCN8626

PASTELLI LABBRA & OCCHI:

Ho raggruppato insieme le matite per le labbra e per gli occhi perchè sono davevro poche!

0HdY851442871145

Le matite per le labbra hanno formula vegetariana e vegana, l’intensità di un rossetto e la precisione di una matita. Contengono preziosi olii e cere vegetali per donare un colore pieno, alta definizione e protezione naturale alle labbra. I colori che possiedo sono due: 1- Fenicottero/fuchsia (lampone acceso dal sottotono freddo perfettamente opaco). 2- Ballerina/pink (rosa neutro freddo, per riempire il colore naturale delle labbra aiutandole a sembrare più piene e compatte senza stravolgerne la cromia).

Swatch matite labbra neve cosmetics

Le matite per gli occhi hanno anche loro una formula vegetariana e vegana, hanno un’alta sfumabilità e possono essere usate come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere. I due colori che possiedo sono: 1- Avorio/beige (color crema dal finish satinato. Ideale per dare luce all’arcata sopracciliare, l’angolo interno dell’occhio o la rima inferiore per aprire lo sguardo.) 2- Radio/gray (Grigio shimmer luminosissimo. Il segreto di questo pastello sono i suoi riflessi dati da minuscole perle azzurre, rosse, verdi, viola danno origine alla sua magnetica luminosità).

swatch matite occhi neve cosmetics

PENNELLI:

pennelli neve cosmetics

Per quanto riguarda i pennelli gli unici due che ho di Neve Cosmetics sono:

  • Pennello Correttore (pennello con setole dense e compatte per correggere difetti e discromie. La sua forma a lingua di gatto consente correzioni piccole, medie o ampie a seconda dell’angolazione.)
  • Pennello Eyebuky (pennello per ombretto dalla caratteristica forma arrotondata “a matita”, caratterizzato dalle morbide setole del kabuki classico. Consente applicazioni precise e sfumature ineccepibili anche nella piega dell’occhio. Perfetto per sfumare matite, kajal ed eyeliner, è ideale anche per coprire piccoli difetti con il correttore minerale).

Ragazze la mia scorta di prodotti Neve Cosmetics finisce qui. Rispetto a molte altre bloggers, ho davvero pochi prodotti, ma non importa! Meglio pochi, ma buoni no?? Spero di avervi soddisfatto con la mia carrellata di trucchi e di immagini! Non vi resta che fare un giro nel sito di Neve Cosmetics! Sosteniamo il Made in Italy donneeee!

Sono libere di rispondere a questo Tag tutte le ragazze che hanno voglia di mostrare i loro prodotti Neve, ma in particolare:

She loves autumn

Paranoidebs

Be yourself and live fashion

Make up occhi verdi

Jump into the beauty 

My blue colour

Spero di leggere presto le vostre risposte!

Kiss *.*

Print

18 thoughts on “TAG: Neve Cosmetics all my stash

  1. la tua palette neve4me è bellissima, amo quelle colorazioni! ed anche l’ombretto minerale vintage è stupendo! io purtroppo non ho ancora comprato nulla ma la prima cosa nella mia wishlist è la duochrome e la palette di giuliana, mi sanno stupende!
    in ogni caso, volevo dirti che ti ho nominata in questo tag, spero possa farti piacere https://jumpintothebeauty.wordpress.com/2015/10/11/un-tag-al-giorno-toglie-la-noia-di-torno/ e spero che tu non abbia già risposto! :*

    Liked by 1 persona

Rispondi

