Soft&Wild Limited Edition by Pupa Milano// Swatches di rossetti e ombretti

Ciao a tutti!

Pupa Milano mi ha fatta innamorare con l’uscita della #limidededition autunnale Soft&Wild! Si tratta di una collezione elegante e raffinata in stile anni ‘5o, rivisitata però in chiave moderna. E’ una collezione ricca di dettagli soft, delicati e femminili dal sapore Vintage che si combinano con elementi animalier. Soft&Wild è pensata per le donne che amano un look sofisticato e romantico con moderni accenti “aggressive”. Sono evidenti le sfumature rosa, che si mescolano a colori più audaci come il rosso/fucsia, dando vita a una collezione dall’animo delicato, ma nello stesso tempo selvaggio.

Pupa-collezione-make-up-autunno-2015-Soft-amp-Wild

La collezione è composta da:

1.  WET & DRY EYESHADOW:  

SOFT&WILD_VAMP_EYESHADOW_pupa Swatches

soft e wild pupa ombretti swatches

Si tratta di ombretti cotti dalla luminosità estrema, hanno una texture leggera e morbida dall’elevata sfumabilità per un colore che rimane inalterato a lungo.
Gli ombretti possono essere utilizzati sia da asciutti per esaltare la palpebra dell’occhio con colori luminosi, sia da bagnato per regalare un colore più intenso.

Gli ombretti sono disponibili in 4 tonalità dal finish perlato che va dai colori del marrone/mauve al rosa/oro. A mio parere i colori più belli sono il n 001, 002. Lo 003 e 004 si assomigliano moltissimo e temo che una volta stesi sull’occhio risultino praticamente identici. Lo 005 invece mi sembra un po’ “troppo rosa”, stile bambolina.

2.   ROSSETTI I’M: 

rossetti pupa soft e wild

soft e wild pupa rossetti swatches

I famosissimi rossetti I’m di Pupa! I’m è un rossetto che esalta le labbra in quanto è molto luminoso, inoltre già dalla prima applicazione le labbra sono ben definite perchè il colore è molto pigmentato.
I rossetti sono disponibili in 4 esclusive tonalità: dalle delicate tonalità del nudo fino a quelli vibranti del rosso e del  fucsia. L’unico colore che non mi piace molto è lo 002, perchè come potete vedere è un nude che dà troppo sul marrone. Gli altri colori sono…. Fantastici!

3.   DUO LINER & KAJAL:

040083001_big_275321 L’Eyeliner pennarello, dalla texture leggera, scorrevole e long lasting, che definisce lo sguardo con un tratto sottile e ultra definito. Il colore è un nero brillante per un look grafico e d’impatto.
Il  kajal, grazie alla speciale punta conica, garantisce un’applicazione facile e precisa nella rima palpebrale interna dell’occhio per un effetto intenso e magnetico.

4.   BLUSH:050047001_big_275324Blush dal design leopardato, contenente due tonalità rosate e un illuminante dorato. La texture morbida e setosa, ricca di preziose perle ultrafini,  illumina il viso per un incarnato fresco e un radioso.
La delicata profumazione di vaniglia e fior di limone regala una dolce sensazione avvolgente.

5.   SMALTI LASTING COLOR GEL:

SOFT&WILD_LASTING_COLOR_GEL_pupa

Smalto dalla rivoluzionaria formula per unghie ultra lucide effetto vetro dal finish super glossato estremo.
Colore iperpigmentato fin dalla prima applicazione per un effetto cromatico ultra intenso e omogeneo che si mantiene nel tempo. Asciugatura record.
Straordinario risultato glossato e plumping in sole due passate paragonabile a quello di uno smalto semi-permanente.
Il maxi applicatore piatto big brush con 440 setole dal taglio arrotondato, garantisce un prelievo e un rilascio ottimale del colore per una stesura semplice e veloce in un solo gesto.

6.   SMALTO TOP COAT:230077001_big_275981Top coat trasparente arricchito con microglitter oro iridescenti e paillettes a forma di macchia di leopardo per un look selvaggio e di grande tendenza. Stesso applicatore degli smalti Losng Lasting Gel.

La #limitededition Soft & Wild termina qui. Ho avuto modo di provare sia i rossetti, che gli ombretti, ma anche gli smalti mi affascinano molto. Amo questa collezione perchè ha quel tocco di stile Vintage che come sapete mi affascina troppo. Ah dimenticavo il Kajal… che dire, sicuramente da provare anche lui.

Ora non mi resta che mettere da parte qualche soldo per prendermi i prodotti che mi piacciono di più! Voi avete già provato qualcosina?? Quali sono i prodotti, di questa collezione, che vi piacciono più di tutti? Aspetto i vostri pareri nei commenti, che come sempre mi fanno straaaapiacere!

Kiss *.*

Print

19 pensieri riguardo “Soft&Wild Limited Edition by Pupa Milano// Swatches di rossetti e ombretti

  1. i rossetti sono bellissimi ma il blush mi ricorda tantissimo quello della too faced, credo si chiamasse pink loapard…non vorrei dire una sciocchezza! comunque ha un packaging adorabile! anche gli ombretti non mi sembrano per niente male 😉

    Piace a 1 persona

  2. Che belli i rossetti *—* però ho paura a prenderne uno della pupa visto che l’ultimo è stato un flop pazzesco 😦 comunque ho aperto un blog e mi farebbe piacere un tuo commento per migliorare! :*

    Piace a 1 persona

Lascia un commento