VanigliaVintage con il suo nuovo Look va in vacanza e ringrazia i suoi 204 Followers!

Ciao a tutti! Con questo post voglio augurare a tutti Buone Vacanze, a chi deve ancora partire, a chi è gia partito e si gode il ritorno a casa, a chi come me sta facendo le valigie, agli studenti, ai lavoratori ma soprattutto a tutti i miei adorati Lettori!!

VanigliaVintage va in vacanza con un nuovo Look, infatti ho modificato un po’ la grafica del blog… Non immaginatevi grandi cose, ma intanto è cambiata l’immagine principale e i colori del blog. Ho detto addio allo sfondo a righe bianche e rosa che faceva sembrare la pagina una stanza e ho optato per uno sfondo tinta unita color rosa chiarissimo quasi impercettibile!! Insomma andate a dare un’occhiata se siete curiosi! Intanto vi lascio un’anteprima….

new

Ci tengo inoltre a ringraziare i miei 204 Followers, infatti il Blog ha raggiunto i 200 iscritti poco tempo fa e io non posso essere più felice di così! Grazie quindi a voi che mi seguite, che leggete, che commentate, che dite like ai miei post, che mi date energia per scrivere e che mi fate distrarre dal mio studio disperato che mi sta trasformando in una studentessa di farmacia in via di esaurimento! Spero di non deludervi mai ♡

Ci vediamo a Settembre con tanti nuovi post! Buone Vacanze a tuttiiii

Kiss *.*

firma grafica (2)

24 pensieri riguardo “VanigliaVintage con il suo nuovo Look va in vacanza e ringrazia i suoi 204 Followers!

Lascia un commento