Rebel Romantic ♥ La nuova Limited Edition by Kiko in anteprima

Ciao a tutti! Prima di andare in vacanza voglio mostrarvi l’anteprima della nuova Limited Edition di Kiko: Rebel Romantic. Subito sono stata attratta dal nome di questa collezione, perchè ho ritrovato due lati del mio carattere. Quello romantico che è il primo che si nota di me, e quello ribelle, che è un po’ più nascosto, ma che c’è e che ogni tanto viene fuori!! Quindi ho deciso di approfondire andando a fare un giro nel sito Kiko e subito mi sono innamorata della collezione. Come potete immaginare mi sono lasciata tentare dall’acquisto di qualche prodotto di questa collezione… Proseguendo la lettura lo scoprirete!!

La musa ispiratrice di Kiko per questa limited edition è una donna dalla forte dualità: femminile e al tempo stesso coraggiosa e ribelle.

Kiko descrive la collezione Rebel Romantic cosi:

Il make up si accende di luce. Un gioco di chiaro scuri ben calibrato scolpisce i volumi del viso. Un velo di colore metallico dona allo sguardo fascino ed espressività. Il contorno occhi è delineato da un tratto di matita dal finish mat. Le labbra sono in primo piano, vestite da tonalità luminose.

La cura della pelle ha nuovi alleati, grazie all’efficacia di trattamenti che esaltano la radiosità della pelle, aiutano a mimetizzare borse, occhiaie e segni del tempo.

Uno stile elegante per i pack con decorazioni a forma di ventaglio che rimandano alle fantasie dell’Art Nouveau. I colori scelti riflettono la duplice anima della collezione: i toni caldi del bronzo rosato si contrappongono alle nuances eteree della canna da fucile.

La collezione è composta da diversi prodotti sia per il viso, sia per gli occhi che per le labbra, e inoltre troviamo anche qualche accessorio. Vediamola insieme…

groupage_def

Per semplificare la lettura ho deciso di dividere i prodotti in sezioni:

1) VISO

Per quanto riguarda i prodotti per il viso la collezione comprende:

  • PERFECTING BRONZER

Perfectioning Bronzer 01Terra abbronzante con all’interno una cipria perfezionante per levigare la pelle e donare un effetto di leggera abbronzatura. La cipria perfezionante tonalizzata nei toni del rosa e del lilla dona un effetto mat luminoso. Grazie alle polveri e perle micronizzate, la texture si fonde perfettamente con la pelle regalando un tocco vellutato.

Fedele allo stile della collezione “Rebel Romantic”, Perfecting Bronzer è racchiusa in una romantica trousse con decorazioni a ventaglio e specchio interno: un vero e proprio oggetto del desiderio da regalare e regalarsi.

Delicatamente profumata alla rosa selvatica, Perfecting Bronzer è disponibile in 2 referenze colore: 01 Light to medium e 02 Medium to dark.

  • REBEL BOUNCY BLUSH

Rebel Bouncy Blush 02Fard dalla nuova sensorialità effetto mat satinato. La speciale texture unisce l’impalpabilità di una polvere con l’estrema morbidezza di una nuova consistenza, elastica e altamente sfumabile. Il tocco, inaspettatamente vellutato ed elastico, garantisce uniformità e un effetto naturalmente mat. I pigmenti nella formula permettono di ottenere una buona coprenza e risultati professionali in fase di applicazione.

Disponibile in 4 sorprendenti referenze colore: 01 Velvety Peach, 02 Adorable Pink, 03 Treasure Rose e 04 Passion Red Wine.

  • COUNTURING PENCIL SET

Contouring Pencil Set 01Set per il contouring con matita sculpting bronzer e matita illuminante. La matita scura sculpting bronzer sottolinea i contorni del viso. L’illuminante crea mirati punti luce per valorizzare i pregi del volto. L’abbinamento delle due matite permette di minimizzare i difetti del viso e di sottolineare i tratti da enfatizzare.

Le texture dei due prodotti uniscono la setosità della crema al finish delicato e altamente sfumabile della polvere. Il pratico formato a matita permette di definire e modellare i lineamenti in modo semplice, professionale e accurato.

RebelRomantic_LandingBanner3

Disponibile in due referenze colore: 01 Light to medium e 02 Medium to dark.

  • GLOWING POTION PERFECTING SERUM

GLOWING POTION Perfecting Serum

Siero viso perfezionatore con acido ialuronico. Un velo setoso che illumina, idrata e leviga il viso all’istante.

Glowing Potion racchiude preziosi ingredienti che idratano la pelle, aiutano a mimetizzare i segni del tempo. Una formula innovativa che combina le proprietà idratanti e leviganti dell’acido ialuronico all’effetto illuminante delle perle.

Gli attivi aiutano a rinnovare lo splendore cutaneo, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza e una leggera profumazione. Ideale come base trucco, ha una texture morbida e corposa a rapido assorbimento. L’applicazione è confortevole e il risultato illuminante immediatamente visibile.

Fedele allo stile della collezione “Rebel Romantic”, Glowing Potion è racchiuso in un elegante pack trasparente dotato di un pratico dosatore.

2) OCCHI

  • RECKLESS SPIRIT EYESHADOW PALETTE

Reckless Spirit Eyeshadow Palette 01

Preziosa palette con quattro tonalità di ombretti compatti dal finish mat, da utilizzare asciutti o bagnati. Ogni palette contiene una tonalità chiara, due medie e una più scura.

La texture ha una scrivenza immediata, modulabile e sfumabile se utilizzata da asciutta, più intensa e a lunga durata se prelevata con l’applicatore inumidito.

Disponibile in 4 referenze colore: 01 Harmonious Beige, 02 Fiery Rose, 03 Wonderful Mauve, 04 Romantic Green

  • COLOUR DEFINITON EYELINER AND KAJAL

Colour definition eyeliner and kajal 03

KC0320303100333goccia_140Wx140H

Matita occhi che ho acquistato nella colorazione 03 Warrior Violet dal sito internet e che sto attendendo con ansia!

Può essere applicata sia all’interno che all’esterno degli occhi. La texture, morbida e scorrevole, regala un tratto intenso dal finish mat. Il rilascio colore è immediato e rimane impeccabile a lungo.

L’intensità del colore esalta la profondità dello sguardo. L’applicazione è facile, veloce e precisa. Grazie al comodo temperino sul fondo della matita.

Disponibile in sei colori: 01 Darling Butter, 02 Cuddly Marsala, 03 Warrior Violet, 04 Amazon Blue, 05 Splendid Emerald, 06 Black

  • LIQUID INTENS EYELINER

Liquid Intense Eyeliner 01 eye liner brown

Eyeliner dal colore pieno e finish brillante. La texture scorre sulla palpebra con leggerezza, regalando una riga modulabile, da sottile e precisa a più spessa e intensa. Le microperle nella formula esaltano la luminosità del colore.

Il tratto rimane inalterato, senza sbavare. In applicazione, il rilascio del colore è immediato. La stesura è resa ancora più facile e veloce dal pennello di precisione.

Disponibile in quattro colori: 01 Brown, 02 Purple, 03 Blue, 04 Black

  • METALLIC SHINE EYESHADOW

Metallic Shine Eyeshadow 02KC0320306100233goccia_140Wx140H

Ombretto in polvere cremosa dall’effetto metallico. La texture, compatta e plastica, ha un rilascio colore immediato, scorre con leggerezza e aderisce perfettamente alle palpebre. Le cere e gli oli nella composizione consentono di enfatizzare le perle e i pigmenti contenuti e garantiscono un risultato long lasting.

Disponibile in 6 colori: 01 Superb Beige, 02 Absolutely Rose, 03 Strong Chocolate, 04 Mysterious Sapphire, 05 Charming Sage, 06 Dynamic Taupe

  • EYES POTION PERFECTING EYE SERUM

EYES POTION Perfecting Eye Serum

Siero contorno occhi perfezionatore effetto sculpting illuminante. Speciali microsfere illuminanti rendono il contorno occhi radioso e perfetto. La formula è stata arricchita con un complesso di attivi che aiutano a mimetizzare borse, occhiaie e segni del tempo.

La texture è morbida, fresca e a rapido assorbimento. L’applicazione è confortevole e l’effetto illuminante subito visibile.

3) LABBRA

  • INTENSELY LAVISH LIPSTICK

Intensely lavish lipstick 05 Intensely lavish lipstick 05

Altro prodotto acquistato nella colorazione che vedete che è la 05 Heavy Cherry!!

Rossetto cremoso, colore intenso e luminoso. La formula contiene l’estratto di orchidea, corn oil e gotu kola. A contatto con l’epidermide, la texture si trasforma in uno strato liquido che veste le labbra di un colore intenso e ultra brillante. La delicata sensorialità esalta l’esperienza dell’applicazione e la successiva sensazione di comfort.

Disponibile in sei sorprendenti colori: 01 Lusty Peony, 02 Pretty Mauve, 03 Luscious Red, 04 Mild Sangria, 05 Heavy Cherry, 06 Melodious Wine

  • INTENSELY LAVISH LIP PENCIL

Intensely lavish lip pencil 01Intensely lavish lip pencil 01

Terzo ed ultimo prodotto acquistato! La matita labbra nella colorazione 01 Lusty Peony!! Anche se il top sarebbe abbinare la matita al rossetto io ho preso colorazioni diverse perchè solitamente sotto al rossetto non metto mai la matita (sbagliando lo so).

Matita labbra a lunga tenuta dal colore pieno per valorizzare il contorno labbra con una linea precisa.

In applicazione, la texture è scrivente, scorrevole e si stende con facilità per un’aderenza istantanea del colore. La sua composizione, no-transfer e a lunga durata, migliora la tenuta del rossetto.

Disponibile in sei colori abbinabili alle tonalità del Intensely Lavish Lipstick: 01 Lusty Peony, 02 Pretty Mauve, 03 Luscious Red, 04 Mild Sangria, 05 Heavy Cherry, 06 Melodious Wine

4) ACCESSORI

  • REBEL ROMANTIC FACE BRUSH

Rebel Romantic face brush

Pennello viso duo realizzato con morbide setole sintetiche. Il lato con pelo più lungo è ideale per applicare il Perfecting Bronzer. Le setole sono state calibrate per prelevare e rilasciare la giusta quantità dei due prodotti.

Il lato con pelo più corto è ideale per applicare il Rebel Bouncy Blush, il Contouring Pencil Set e, in generale, i fard in crema e in polvere.

La ferrule in alluminio color bronzo sostituisce il manico, rendendo questo pennello un oggetto unico, femminile e romantico.

  • REBEL ROMANTIC MIRROR

Rebel Romantic mirror

  • REBEL ROMANTIC POCHETTE

Rebel Romantic pochetteCon questo è tutto, spero di non avervi annoiato con la presentazione di tutti i prodotti della Rebel Romantic e di avervi incuriosito! Non vedo l’ora che arrivi il mio pacchettino. Scriverò una recensione dei prodotti che ho acquistato (matita labbra, rossetto e matita occhi) appena mi sarò fatta un’idea più precisa su di loro, spero di riuscirci prima di partire per le vacanze… Quindi… Stay Tuned!

E voi cosa siete Lover or Fighter??

Kiss*.*

firma grafica (2)

21 pensieri riguardo “Rebel Romantic ♥ La nuova Limited Edition by Kiko in anteprima

      1. Andrò a dare un’occhiata! Vorrei imparare a truccarmi un po’ meglio… Purtroppo non sopporto il fondotinta di nessun tipo… E gli occhi devo ancora capire come mi valorizza di più truccarli!

        Piace a 1 persona

    1. Il packaging lo adoro, è favoloso. Per quanto riguarda i colori hai ragione, gira e rigira i colori sono quelli… Alcuni prodotti come il set per il counturing non fanno proprio per me, altri invece non ho resistito a comprarli! Le cose che avevo ordinato sono arrivate, al rientro dalle vacanze scriverò la recensione!! Grazie per il Tag!! Baci 😘

      Piace a 1 persona

  1. mi incuriosisce tantissimo il contour kit soprattutto la parte illuminante ma alla fine gli ombretti sono sempre gli stessi, sembra che non sappiano inventare nessuna colorazione veramente particolare! ottimo articolo, se ti va, sul mio blog ho cominciato a postare le nuove uscite make up delle varie case cosmetiche per questo autunno http://jumpintothebeauty.wordpress.com/ :*
    Noemi

    Piace a 1 persona

    1. Il contour kit io invece non lo amo molto, per ora non ho ancora mai provato questa tecnica. Hai ragione gira gira propongono sempre gli stessi colori. Presto scriverò una recensione sui prodotti che ho acquistato di questa collezione! Passo subito da te… Ps: grazie per il commento! 🙂

      "Mi piace"

  2. Ciao bella,innanzi tutto volevo dirti che il tuo blog è carinissimo infatti ti seguo volentieri,mi farebbe piacere se passassi sul mio blog a dare uno sguardo ❤ Di questa collezione ho provato le matite labbra che consiglio assolutamente sono favolose! Un bacio 😀

    Piace a 1 persona

Lascia un commento