#neve4me ♡ La palette personalizzabile di Neve Cosmetics

Ciao a tutti!

Penso che ormai tutte avrete sentito parlare di #neve4me… L’hashtag lanciato da Neve Cosmetics che racchiude tutte le Palette Personalizzate create dalle ragazze che hanno acquistato la palette. L’idea parte da Cialda Party -30%, la  promozione che Neve ha fatto sul suo sito, che offre una vasta gamma di ombretti in cialda e palette colorate.

Io da super fan di Neve Cosmetics non ho saputo resistere alla tentazione e mi sono creata la mia palettina.

Eccola qui la mia piccola ♡

11717100_10205957292082840_973151183_n11713369_10205957292042839_1866239496_n

Tra tutti i colori delle palette a disposizione ho scelto: Coral Chic un bel color anguria neon con decoro fucsia.

La Palette è  personalizzabile, 10 x 10 cm in plastica e ospita 4 cialde universali diametro 3,6 cm. Il fondo delle palette è magnetico: le singole cialde quindi possono essere inserite e poi riposizionate a piacere.

I colori che ho scelto invece sono quelli che io uso di più nella stagione estiva. Colori piuttosto chiari ma brillanti che mettono in risalto l’abbronzatura! E poi secondo me sono super romantici…

  • Fiori d’Ombra: un bel viola vinaccia antico dal finish shimmer. Molto brillante, perlescente e con riflessi luminosi.

ombretto-in-cialda-fiori-d-ombra

  • Unicorno: Magico duochrome rosa antico con riflessi verde chiaro. Stesso finish di fiori d’ombra.

ombretto-in-cialda-unicorno

  • California: Non è proprio un ombretto ma un bronzer in cialda. Si tratta di una terra rosa biscotto dal finish vellutato. Wet & Dry. Finish Satinato: luminosità discreta e delicata.

bronzer-in-cialda-california

  • Ghiaccio: ombretto bianco-argento, brillante e luminosissimo. Il finish è lo stesso dei primi due ombretti.

ombretto-in-cialda-ghiaccio

Avendo approfittato dell’offerta Cialda Party -30% ho pagato ogni singola cialda 2.94€ anzichè 4.20 €! La palette invece costava 5.90€ ma con l’offerta l’ho pagata 4,13€!

Neve Cosmetics ha messo a disposizione tantissimi colori di ombretti, blush, terre e illuninate e anche diversi colori di palette, vediamoli…

newsletter-neve4me-01-764

Capisco che non è facile farsi un’idea vedendo tutti questi colori messi insieme, ma se andate a farvi un giro nel sito di Neve vi potete rendere benissimo conto.

Mi è piaciuta molto questa iniziativa perchè ogni ragazza è libera di crearsi la sua palette, con i colori preferiti che utilizza di più, o che non ha e vorrebbe provare nuove tonalità.

Se dovessi dare un nome alla mia palette la chiamerei: RomanticVintage 

Voi avete composto la vostra #neve4me? Quali colori avete scelto? Spero che la mia composizione vi sia piaciuta!

Kiss *.*

firma grafica (2)

7 thoughts on “#neve4me ♡ La palette personalizzabile di Neve Cosmetics

Rispondi

