Le mie prime impressioni degli Smalti Rimmel by Rita Ora

Ciao a tutti! Ho acquistato ad Acqua e Sapone due smalti di Rimmel della collezione 60 seconds super shine by Rita Ora, sono i numeri 450 Daisy Day e 408 Peachella. La nuova collezione firmata da Rita Ora ha 12 tonalità dal colore pieno e ultra brillante e dura fino a 10 giorni grazie alla formula 3 in 1. Questi smalti sono facili e veloci da stendere sulle unghie in quanto sono dotati di un applicatore maxi. Il packaging è molto delicato e primaverile con dei fiorellini bianchi disegnati sul tappo.

rimmel Smalti_Rita_Ora_Colourfest_Collection smalti

Queste sono le 12 tonalità super glamour che compongono la collezione, vanno dai colori chiari del rosa fino ai verdi. Colori molto pieni e brillanti che sono perfetti per il periodo primaverile/estivo.

ora-evid-610x280

Prima di tutto ho provato il giallo Daisy Day, è il mio unico smalto giallo che ho e lo ho adorato fin da subito. Il colore è un giallo zabaione/crema molto brillante che si asciuga abbastanza in fretta, ma la cosa che più mi è piaciuta è che non si è mai sbeccato! Lo ho indossato per circa una settimana ed è rimasto completamente intatto, logicamente perdeva la lucidità con il passare del tempo, ma è rimasto sempre integro sull’unghia.

Ho steso lo smalto in due passate e l’effetto, alla prima passata non è molto pieno. Potete vedere il confronto tra una passata (dito anulare) e due passate ( dito medio e indice).

smalto 1

L’effetto finale ottenuto con due passate su tutte le unghie è questo:

smalto

Il secondo smalto che ho indossato è il 408 Peachella, un rosa pesca con un sottotono salmone molto chiaro, delicato e tenue. A seconda della luce risulta più o meno aranciato e questa cosa mi piace molto. Alla luce naturale risulta meno aranciato e più rosa. In casa, invece, con la luce è artificiale risulta più aranciato salmone.

A differenza dello smalto giallo, questo già alla prima passata rimane più omogeneo e pieno. Alla seconda passata si intensifica il colore e il tutto si uniforma. Per quanto riguarda l’asciugatura i tempi sono gli stessi dello smalto giallo, circa 15/20 minuti. In teoria questi smalti si dovrebbero asciugare in 60 secondi, ma io non so come sia possibile una cosa del genere. Non so quale tecnica si dovrebbe utilizzare per far asciugare uno smalto in 60 secondi! Bah mi sembra alquanto impossibile.

Questo è il risultato su tutte le unghie:

smalto 3

Come vi ho già detto prima ho acquistato questi due smalti da Acqua e Sapone, il prezzo originale era di 2.50 €, ma io li ho pagati 2 € approfittando dell’offerta che il negozio aveva attuato. All’interno della confezione sono contenuti 8 ml di prodotto ed hanno un PAO di 30 mesi.

Insomma è stato amore a prima vista con questi smalti Rimmel e mi hanno completamente soddisfatta! Facili e veloci da applicare sulle unghie, rimangono fissi senza sbeccarsi per una settimana, che vogliamo di più??!! Per non parlare del packaging che è dolcissimo!

Voi li avete provati? Quali sono state le vostre prime impressioni? Quali colori avete scelto? Sono molto curiosa di sapere le vostre opinioni!

Kiss *.*

firma grafica (2)

Annunci

30 thoughts on “Le mie prime impressioni degli Smalti Rimmel by Rita Ora

  1. carini… poi questi colori li stra adoro… per me dovrebbero dare del colore anche all’inverno in tutti i campi, non solo l’estate… ma va beh…
    cmq concordo con te… asciugare uno smalto è impsosibile.. anche se avevo sentito in tv una volta che un modo super rapido ed efficace è immergere le unghie in acqua fredda per 60 secondi…. presto ti racconto la mia esperienza con gli ultimi smalti acquistati.. ma non della stessa linea… grazie cara!

    Liked by 1 persona

  2. Io ho il pesca, il lilla, bestival blue e roll in the grass. Avevo provato tutti tranne quello pesca quindi sono contenta di averlo visto sulle tue unghie è splendido! Anche il giallo molto molto bello!!! Concordo con te con il fatto che rimangono intatti per una settimana e piu, sono favolosi e poi per quel prezzo lo prenderesti tutti!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...