Tag: Cosa c’è nella mia borsa?

tag borsa

Ciao ragazze! Eccomi di nuovo qui con un tag super femminile, ideato da Bellezza In The City, che ci permette di sbirciare all’interno delle nostre borse. Si sà, siamo tutte un po’ fissate con le borse, c’è chi le ama grandi, chi piccole, chi a tracolla e chi a zainetto, ma rimarranno sempre uno dei nostri accessori preferiti. Io personalmente non amo le borse grandi, anzi mi piacciono molto quelle piccole o di medie dimensioni, e se a tracolla ancora meglio!

Ringrazio Gabriella di Street Carpet per avermi invitato a partecipare al tag, qui potete leggere il suo post.

Ecco le regole:

  1. Ricordate di menzionare e ringraziare chi ha creato il tag e chi vi ha nominato
  2. Scegliete e spiegate quali prodotti portate sempre con voi nella vostra borsa
  3. Nominate almeno 5 altre bloggers e informatele del tag

Nella mia borsa i prodotti che porto sempre con me sono:

~ Agendina nella quale appunto i miei impegni universitari e non

~ Balsamo labbra (ora sto usando sia quello di Benecos che ho recensito in questo post, sia il Baby Lips Dr Rescue di Maybelline al mentolo)

~ Una piccola pochette dove tengo qualche farmaco d’urgenza per il mal di testa

~ Qualche trucco tipo matita occhi, cipria o rossetto per aggiustare il trucco quando vado di fretta

~ Quando vado a lezione all’università non manca mai il quaderno nel quale prendo gli appunti della lezione e l’astuccio delle penne

~ Il mio Iphone

~ I fazzoletti

~ Il portafoglio

~ Le chiavi

Con questo è tutto… Non mi piacciono le borse cariche che pesano 10 kg, le mie spalle non sopportano un peso simile, per questo le cose che porto nella mia borsa non sono mai molte. Adoro andare in giro con la borsa leggera, anzi a volte farei volentieri a meno di portarla con me!

Non mi resta che nominare i blog:

1. Un diario per due sorelle

2. La rella di Sofia

3. Life is better with make up

4. Beauty Break

5. Giuliettastarlight

6. Please another make up

Kiss *.*

firma grafica (2)

27 thoughts on “Tag: Cosa c’è nella mia borsa?

Rispondi

