Shopping Haul H&M ♡ NeveCosmetics

Ciao a tutti! Poco tempo fa mi sono arrivati a casa due fantastici pacchi che avevo ordinato su internet. Il primo arrivato è stato il pacco di H&M, il secondo quello di Neve Cosmetics. Ho quindi deciso di dedicargli un post per mostrarvi cosa ho acquistato!

#H&M

DSCN8240

Appena ho visto queste adorabili ballerine estive non ho saputo resistere! Bianche e ricamante mi sembrano davvero dolcissime e perfette se indossate con un paio di shorts o un vestitino estivo. Non ho avuto ancora modo di metterle perchè sono leggerissime e adatte solo per il clima più caldo, ma a casa le ho indossate per qualche ora e sono super comode! La stoffa è morbida e il numero 37 si adatta perfettamente al mio piede. La punta non è proprio arrotondata ma un po’ “a punta”, cosa che mi piace molto perchè cosi non fanno sembrare il mio piede piccino piccino. Insomma non vedo l’ora che arrivi il caldo per indossarle!

DSCN8246 DSCN8253 DSCN8252 (2)

In super sconto ho trovato questa maglia a righe a maniche lunghe in tessuto leggero. A dire la verità non capisco bene se le righe sono blu o nere, forse sono un po’ daltonica, ma a tratti sembrano nere a tratti blu! E’ una maglia comodissima oversize, infatti ho preso la taglia XS perchè immaginavo che fosse bella grande. Se avessi preso la S ci sarei cascata dentro! Il dietro è leggermente più lungo del davanti, come potete vedere dalla foto, cosa che mi piace molto perchè la posso indossare anche con un paio di leggings. E’ davvero molto leggera quindi per indossarla da sola dovrò aspettare che le temperature si alzino un po’. Però ora la sto mettendo sotto a dei cardigan più pesanti e mi trovo molto bene, comoda e a mio agio.

DSCN8234 11080152_10205196996275920_1427939718_n

Infine questa confezione di smalti sui toni del nude-rosa che come sapete adoro! Colori molto sobri, ma nello stesso tempo eleganti e femminili. Questi smalti, una volta stesi sull’unghia, rimangono belli lucidi e questo mi piace perchè anche se costano poco, sono migliori di altri smalti, di marche più costose, che si opacizzano subito, e il secondo giorno che li indosso sembra già che li ho sù da una settimana.

11082927_10205196996435924_1900596858_n 11086953_10205196996595928_405458081_n

Queste sono due nail art che ho realizzato con questi smalti di H&M! Nella prima ho usato il colore marrone su tutte le dita tranne sull’anulare dove ho steso invece il colore oro. Nella seconda nail art ho invece steso uniformemente su tutte le unghie il primo rosa chiaro.

#NEVE COSMETICS

DSCN8311

Eccoli qui i nuovi arrivati Neve Cosmetics… Vediamoli nel dettaglio.

DSCN8315

DSCN8316

Ombretto minerale formato mini “Audrey”.

Ispirato all’eleganza di Audrey Hepburn, è un beige scuro con riflessi dorati, rosa e argentati. Luminoso e delicatissimo, è un vero passepartout che sta bene con tutto e a tutte; insomma è un colore classico senza tempo. Io lo utilizzo o nell’angolo interno dell’occhio, o al centro della palpebra mobile per creare un punto luce. Se voglio esagerare e essere super luminosa lo stendo su tutta la palpebra mobile!

DSCN8321 matita neve

Pastello labbra ” Ballerina/Pink”.

Ho scelto proprio questo colore rosa neutro freddo perchè lo si può usare per riempire il colore naturale delle le labbra aiutandole a sembrare più piene e compatte senza stravolgerne la cromia. Uso molto questa matita quando voglio avere un trucco acqua e sapone, proprio perchè mi permette di definire le labbra senza stravolgere il colore naturale.

DSCN8323

Correttore Nascondino Concealer Light & Pennello correttore.

Nascondino è un correttore cremoso molto denso che nasconde perfettamente ogni difetto. Il colore che ho scelto è il Light, adatto per le pelli chiare. Si ottiene un risultato opaco e asciutto. Tramite questo pennello non si riesce a prendere il Nascondino, perchè le setole non sono molto dure. Uso questo pennello con altri tipi di correttori, più cremosi e più facili da stendere. La punta a lingua di gatto consente correzioni piccole, medie o ampie a seconda dell’angolazione.

DSCN8319 DSCN8320

 Infine Neve Cosmetics mi ha inviato come omaggio questo Pastello occhi “Radio/Grey”. Matita ad alta sfumabilità, colore grigio shimmer adatta come kajal come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere. Super luminosa e piena di riflessi dati da minuscole perle azzurre, rosse, verdi, viola.

Con questo è tutto! Spero che le mie New Entry vi siano piaciute. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e se abbiamo qualche prodotto in comune. Tramite le mie brevi recensioni spero di darvi più informazioni possibili per farvi avere un’idea diretta e precisa dei prodotti, spero di riuscirci!!

Kiss *.*

firma grafica (2)

10 thoughts on “Shopping Haul H&M ♡ NeveCosmetics

Rispondi

