La mia Bio Wishlist 2015

11072467_10205139247672241_998040613_n

Ciao a tutti!

Sono molto felice di scrivere questo post perchè sono stata invitata da Federica di She Loves Autumn a partecipare al Tag ideato da Apricot Skin “La mia Bio Wishlist”. E’ un modo molto carino per condividere con voi i prodotti Bio dei miei desideri. Inoltre se qualcuna di voi ha già qualche prodotto appartenente alla mia Lista mi può consigliare prima dell’acquisto!

Le regole per partecipare sono:

  • Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l’importante è che sia bio o con buon inci;
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l’invito;
  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.

Si può anche partecipare su Instagram usando l’hashtag #lamiabiowishlist2015 e taggando il profilo da cui proviene il tag @apricotskin ed anche quello da cui proviene l’invito: in questo caso @vanigliavintage

Per semplificare la lettura della Wishlist l’ho divisa in varie categorie. Iniziamo subito!!

FACE

  • DELIDEA – Esfoliante Viso Purificante –> Ho già provato la maschera viso purificante di Delidea e mi sono trovata molto bene, ora vorrei provare l’Esfoliante perchè è delicato per levigare, purificare e rimuovere le impurità grazie all’azione dei microgranuli di bambù, combinati alle proprietà del limone e della mela biologici.

prodotto3

  • BIOFFICINA TOSCANA – Scrub Labbra Goloso –>  Dando un’occhiata al sito internet di Biofficina Toscana sono rimasta molto attratta da questo prodotto; già il nome mi ha incuriosito e poi leggendo le proprietà ho deciso che era un prodotto da inserire della Lista dei Desideri!! Si tratta di uno scrub che elimina le pellicine in modo delicato e lascia le labbra rosee e morbidissime. Può essere usato anche nella zona del contorno labbra contro punti neri e impurità. L’aroma dolce e zuccherino renderà quest’operazione un piacevole momento di cura personale.prodotto27
  • BIOFFICINA TOSCANA – Latte-Tonico Bifasico –> Avrei davvero bisogno di un buon tonico, in più se è anche un latte credo che sia il top per la pulizia quotidiana del viso! E’ composto da una fase oleosa che rimuove il trucco delicatamente, mentre gli idrolati di fiordaliso e camomilla svolgono un’azione lenitiva e tonificante. Con estratto di eufrasia questa lozione è adatta anche per la zona perioculare. Senza profumazione è indicata per pelli delicate e sensibili.prodotto10
  • LUSH – Imperialis Crema Viso –> Non ho mai provato alcun prodotto della Lush, ma sento che tutti ne parlano molto bene, inoltre facendo qualche ricerca ho scoperto che è davvero una buona ditta ed ha ottimi prodotti. Ho scelto questa crema perchè è una crema idratante sia per pelli normali o miste. Contiene moltissimi fiori come giglio, arancio. lavanda, viola, iperico, sambuco… Alcuni di questi riequilibrano la produzione sebacea delle parti grasse, altri nutrono le parti secche, altri ancora sono decongestionanti, tonificanti.

00303

BODY

  • BEMA – Emulsione Corpo & Bagno Doccia –> Due prodotti della linea Bio Passion Silver che nella preziosa fragranza Fior di Loto sono adatti per dimenticare ansie, stress, e tensioni. L’emulsione corpo è una crema setosa che avvolge il corpo per un’incredibile sensazione di morbidezza sulla pelle. Nutre ed idrata qualsiasi tipo di pelle, donando compattezza e luminosità e assicurando quindi un aspetto liscio e vellutato. Il bagno doccia invece è un prodotto dalle proprietà idratanti e nutrienti: rispetta la pelle in profondità, lasciandola morbida, elastica e profumata grazie ai tensioattivi naturali e delicati contenuti nella composizione.

flaconi_loto_1300267545052535600

MAKE UP

  • NEVE COSMETICS – Rossetti Dessert à Lèvres –> Fin da quando sono usciti questi rossetti li ho sempre desiderati. Non ho avuto ancora l’occasione di acquistarli ma sono sempre nei miei sogni! La loro formula vegetariana vizia le labbra con un finish cremoso e modulabile. Tanti ingredienti genuini tra cui olii vegetali e soffice burro di Karitè donano protezione e nutrimento alle labbra, mentre il loro delicato aroma di pasticcini rende l’applicazione un’autentica goduria… Questi sono i colori che ho scelto e che secondo me sono i più belli:

lip

  • MINERALISSIMA – Kit Trucco Minerale Basic –> Non ho mai provato nulla di questa ditta, ma mi affascina molto il trucco minerale quindi penso che prima o poi proverò qualcosa. Questo kit Ciascuna fondotinta, cipria, correttore, blush e una terra abbronzante.

mineral-makeup-basic-package-mineralissima

HAIR

AVRIL – Organic Color Shine Shampoo –>  Avendo i capelli colorati sto cercando uno shampoo che doni lucentezza ai capelli. Lo shampoo di Avril sembra proprio che soddisfi le mie richieste! Contiene olio di semi di lampone che protegge i capelli dalle influenze esterne, mentre l’estratto di melograno garantisce una  magnifica lucentezza, senza attaccare la colorazione. La formulazione unica di questo shampoo assicura che i capelli asciughino più velocemente e quindi ne evita l’esposizione prolungata sotto al phon. Perfetto per me che ho una folta chioma.

SHAMPOO-LUCE-E-COLORE-extra-big-1757-188

  • LAVERA – Fluido Riparativo Capelli –> Fluido senza risciacquo per capelli secchi e danneggiati. Contiene olio di avocado, olio di noce, estratti organici di rosa selvaggia e cheratina vegetale che regalano un tocco di elasticità e morbidezza ai capelli! Il fluido avvolge il capello, lo protegge e riduce la formazione di doppie punte.

fluido riparativo per le punte-800x536

Non mi resta che invitare 7 Blog a partecipare al Tag:

make up occhi verdi

Cheap Beauty

Beauty Break

Mi piace un tot

Sugar Crush Blog

Alessandra Mondo Meraviglia

Cookie Beauty

Con questo è tutto, questa è la mia Bio Wishlist 2015. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate. Se avete qualcuno di questi prodotti mi farebbe piacere sapere come vi trovate e qual’è il vostro parere. Sinceramente vorrei sapere qualcosina in più sui prodotti di Biofficina Toscana.

Kiss *.*

firma grafica (2)

10 thoughts on “La mia Bio Wishlist 2015

  1. Evviva, hai risposto!!! 😀 Lo scrub labbra goloso di Biofficina Toscana ispira un sacco anche me, però ho ancora da finire quello di Lush, il “Labracadabra”. La crema Imperialis di Lush l’ho provata, ma non mi è piaciuta molto…troppo ricca, non si assorbe mai! Bellissima wishlist :*

    Liked by 1 persona

    1. Siii come potevo non rispondere a questo grazioso tag!!! Lo scrub goloso è il prodotto che più mi incuriosisce! Grazie per i consigli sulla Imperialis, dalla descrizione del sito mi era sembrata buona 😞

      Mi piace

Rispondi

