MAC COSMETICS ♡ Swatches e prime impressioni dei miei prodotti

Ciao a tutti!!
Finalmente posso dire anche io di essere una Mac Addicted!!! E si perchè per il mio compleanno ho ricevuto dei trucchi della Mac Cosmetics dal mio ragazzo, che si è ingegnato per cercare di capire qualcosa in più sul mondo del make up! Dato che nelle vicinanze di dove abitiamo noi non c’è un negozio Mac, ha acquistato tutto on line e con mio grande stupore non ha sbagliato veramente niente. Destreggiarsi nel sito della Mac non è facile neanche per me, perchè come saprete ci sono una marea di prodotti e categorie, in più i colori dei vari trucchi non sono per niente reali e quindi è davvero complicato. Non per Giacomo che si è fatto spedire a casa sua a mia Totale insaputa i prodotti!

Iniziamo a vedere quali sono questi prodotti:

Palette di ombretti componibile: Ultra sottile e pratica da usare con la sua chiusura magnetica, Disegnata per contenere 4 ombretti, è perfetta per ogni trousse e borsetta. 

DSCN8256 DSCN8258

Questi sono i 4 colori che Giacomo ha scelto per me! Toni marroni che a lui piacciono tanto e che anche io adoro usare nel make up…

DSCN8262nylonDSCN8269name

DSCN8261nameokDSCN8271 (2)name

Ho usato davvero poco questi ombretti, ma le mie prime impressioni sono state sicuramente buonissime. Sono tutti molto scriventi, super pigmentati e basta davvero poco prodotto per ottenere un buon risultato.

Il Colore Nylon: E’ un beige con luminescenze argentate: è molto luminoso, perfetto per fare punti luce sopra l’arcata sopraccigliare o da usare sulla palpebra mobile, anche da solo. Vedendolo dalla cialda sembra un semplicissimo beige dorato invece una volta applicato risulta quasi color argento.

Il Colore Patina: E’ una sorta di marroncino chiaro, dorato super pigmentato. E’ ideale per creare una base su tutta la palpebra mobile sulla quale poi potremmo effettuare delle sfumature con un colore più scuro. Oppure se si va di fretta basta aggiungere una piccola linea di eyeliner un po’ di mascara e il trucco è fatto.

Il colore Tempting: Fantastico ombretto un po’ aranciato dorato. Io personalmente lo uso al centro della palpebra mobile per dare un pizzico di luminosità su una base mat. Sta molto bene alle ragazze con occhi verdi-marroni perchè esalta ancora di più il colore dell’occhio.

Il colore Espresso: Un vero e proprio color cacao. Al tatto questo ombretto risulta davvero setoso, sembra veramente di toccare il cacao e basta pochissimo prodotto per avere un ottimo risultato. Unico colore Mat della mia palette, ma indispensabile. Mi piacciono molto i contrasti shimmer/mat sugli occhi.

Vi mostro gli Swatches degli ombretti, prima più intensi e poi sfumati sulla pelle:

DSCN8287all name DSCN8286 name all

Passiamo ora all’altro prodotto Mac: Mineralize Rich Lipstick

DSCN8305DSCN8292DSCN8300DSCN8303

La collezione Mineralize Rich Lipstick prevede dei rossetti con un complesso di 77 minerali. Il rossetto che ho io è il colore Everyday Diva ed è un rosso vivo super brillante; nutre le labbra all’istante donando la massima idratazione. La texture è leggera e molto confortevole. Questi di rossetti hanno una dimensione leggermente più grande dei normali lipstick, l’applicazione risulta più facile e si ottiene un’ottima copertura con una sola passata. Ha un odore cipriato, vanigliato buonissimo che viene voglia di mangiarlo. Contiene all’interno micro glitter d’orati che spariscono una volta steso il prodotto donando una luminosità ancora maggiore.

11026654_10205103436936995_823159295_n (2)

Ho tenuto sulle labbra questo rossetto per 3 ore, nel frattempo ho mangiato, parlato ecc. e il rossetto era ancora lì. I contorni delle labbra erano ancora ben definiti, leggermente più sfumati. L’interno non perfettamente omogeneo nel labbro superiore, ma perfettamente intatto nel labbro inferiore.

Una volta tolto con un fazzolettino le labbra risultano ancora un po’ colorate e super morbide, idratate e profumate.

Con questo è tutto, spero di essere stata chiara nel recensire questi prodotti perchè ci tengo davvero tanto, ed è già da tempo che desideravo avere qualche prodotto Mac. Certo i prezzi non sono molto accessibili, non è da tutti i giorni acquistare qualcosa della Mac (almeno per me), infatti riceverli in regalo è stato davvero emozionante. Abbiamo in comune qualcuno di questi prodotti?? Come vi trovate? Quali sono le vostre prime impressioni?

Fatemi sapere nei commenti!

Kiss *.*

Giulia ♡

Annunci

19 thoughts on “MAC COSMETICS ♡ Swatches e prime impressioni dei miei prodotti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...