It’s My Birthaday!!!! Make up per il compleanno tutorial fotografico ♡

Ciao a tutti! Oggi è il mio compleanno, e questi 24 anni iniziano a pesare! Vorrei fermare la crescita a quest’età e non invecchiare, magari si potesse!!!

Voglio condividere con voi il trucco che ho fatto oggi per gli occhi, un trucco abbastanza semplice da realizzare, sui toni del marrone-rosa che ormai penso che avrete capito che sono i miei colori preferiti per il make up!

Per prima cosa ho applicato dello scotch sull’angolo dell’occhio per fare in modo che il trucco venisse ben definito e all’insù, poi ho steso, come base, su tutta la palpebra dell’occhio un color caramello preso da una trousse della Deborah.

IMG_9660 IMG_9661

IMG_9593

Da una palette di Hello kitty ho steso sulla palpebra mobile il rosa scuro e nell’angolo interno dell’occhio il rosa chiaro:

IMG_9652

IMG_9606

Dalla palette Elegantissimi di Neve, ho preso l’ombretto nero e ho creato una sfumatura nell’angolo esterno dell’occhio. Ho tracciato una sorta di riga nera di ombretto al posto dell’eyeliner, con il bianco invece sono andata ad illuminare la palpebra. Infine con la matita pastello di Neve ho disegnato la rima interna dell’occhio per aprire lo sguardo.

IMG_9656

IMG_9616

IMG_9658

IMG_9624

Con la matita nera di Essence ho sistemato le mie sopracciglia:IMG_9659IMG_9625

Infine sulle ciglia ho applicato il mascara della Maybelline Longitud Ilegal

IMG_9651

IMG_9643IMG_9644 IMG_9649

Questo è il risultato finale! Non ho voluto usare troppo nero per non renderlo pacchiano, ma per farlo rimanere soft e delicato. Penso che sia adatto a ogni situazione, per un compleanno in famiglia credo che vada più che bene!! Spero che vi sia piaciuto e che magari vi possa servire per prendere spunto.

Kiss *.*

Giulia ♡

22 thoughts on “It’s My Birthaday!!!! Make up per il compleanno tutorial fotografico ♡

  1. Che nell’occhio e bellissimo make up! Mi sa che te lo copierò una di queste sere 😀 un abbraccio e auguri in ritardo! 🙂

    Mi piace

Rispondi

