Il nostro soggiorno a Borgo Brufa ♡ Dove la Natura ti circonda

Buongiorno a tutti! Il 26  febbraio io e il mio ragazzo abbiamo festeggiato l’anniversario del nostro quarto anno insieme e per cercare di cambiare un po’ la solita routine abbiamo deciso di andarci a rilassare e coccolare nel Fantastico Borgo Brufa SPA Resort in Umbria a circa 20 Km da Perugia. Nato come agriturismo, e poi diventato nel 2011 la SPA più grande dell’Umbria, nel pieno rispetto della natura e della tranquillità.

Le coppie possono godersi la loro tranquillità in vari ambienti dedicati al relax come saune, bagni di vapore e piscine indoor e outdoor.

Sinceramente sono rimasta folgorata da questo posto che sembra magico, dove tutto funziona perfettamente. Il posto in cui abbiamo trascorso la maggior parte del soggiorno è la piscina interna, collegata con la piscina esterna riscaldata! Sensazione fantastica stare in inverno in piscina all’aperto!

IMG_9534

IMG_9488

IMG_9548IMG_9551

IMG_9556 IMG_9564IMG_9560

Nella piscina sono presenti diverse postazioni idromassaggio!
Nella piscina sono presenti diverse postazioni idromassaggio!

Abbiamo fatto anche le Saune e il bagno di vapore ma purtroppo non ho foto da mostrarvi. A cena abbiamo mangiato nel ristorante situato proprio sopra la SPA e anche questo ambiente era fantastico e super romantico. Camerieri molto professionali ed eleganti, tavolo con candele accese, ampie vetrate per godersi il paesaggio notturno illuminato e cibo buonissimo!

IMG_9517 IMG_9524

Dopo la cena non potevano mancare delle tisane calde!
Dopo la cena non potevano mancare delle tisane calde!

Il mattino dopo ci attendeva la colazione in un’elegante sala ricca di ogni tipo di squisitezze.

IMG_9530 (2)

Dopo la colazione siamo tornati nelle piscine e nelle saune fino alle 12, dopodichè dovevamo riconsegnare le chiavi della camera. Una volta fatto ciò siamo andati un pò’ in giro per il borgo a scoprire paesaggi emozionanti! Non mi resta che mostrarvi la bellezza del posto.

Piscina riscaldata vista dall'alto.
Piscina riscaldata vista dall’alto.

IMG_9494

IMG_9500 IMG_9502 IMG_9505 IMG_9499

IMG_9513 IMG_9508 IMG_9514 IMG_9512 IMG_9515

Con questo è tutto, devo dire che una volta tornata a casa mi sentivo veramente rilassata e sulle nuvole. Sicuramente torneremo a Borgo Brufa, magari in primavera quando è un po’ più caldo e le piante sono fiorite.

L’Umbria alla fine si trova nel cuore dell’Italia, quindi è abbastanza facile da raggiungere, vi assicuro che non ve ne pentirete! Vi lascio il link del sito del Resort: http://www.borgobrufa.it/it/hotel-perugia-4-stelle/1-0.html

Kiss *.*

Giulia ♡

Annunci

10 thoughts on “Il nostro soggiorno a Borgo Brufa ♡ Dove la Natura ti circonda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...