Liebster Award

award-liebster

Ciao a tutti! Ringrazio Ele del blog L’angolo degli smalti e Bea di Unghiesmaltate98 per avermi reso partecipe a questo tag. Ho deciso di rispondere al tag in quanto mi sembra un giusto modo per farvi sapere qualcosa di più di me. Rispondendo a queste semplici domande spero che possiate conoscermi un po di piu. Non sono una di molte parole, ma ci provo!

1. Perchè hai aperto un blog?

Ho aperto un blog perchè penso che sia un’esperienza fantastica per condividere con altre persone le proprie passioni, le proprie idee, e per scambiarsi consigli.

2. Ci parli un po’ delle tue passioni?

La mia passione principale è il corpo umano. Inteso come una fantastica macchina in cui tutto funzione alla perfezione. Purtroppo però molto spesso qualcosa si inceppa e quindi insorgono problemi e malattie. Ho scelto di studiare per diventare Farmacista proprio per cercare di capire le malattie e curarle. Come molte ragazze ho la passione per i vestiti, trucchi, scarpe, per la cucina ecc…!! Da poco mi sono riscoperta una brava pasticciera.

3. Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?

Penso che le interazioni nel mondo dei blog siano fondamentali. Tramite i commenti “positivi” possiamo capire che il nostro articolo è piaciuto e che stiamo sulla buona strada. I commenti “negativi” invece, ci permettono di migliorare, e correggere il nostro lavoro. Le critiche costruttive sono sempre ben accette.

4. Di cosa parli nel blog?

Nel mio Blog non ho un argomento preciso; ogni articolo è a se. In genere gli argomenti sono Make Up, Outfits, Shopping Haul, Recensioni di prodotti che uso, Viaggi, Do it yourself ecc… Vorrei però iniziare a scrivere qualche post sulla cucina!

5. Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?

Seguo alcune blogger che mi piacciono particolarmente per come scrivono, e per i contenuti degli articoli che pubblicano! Federica di Shelovesautumn è mia cugina e da piccole passavamo molto tempo insieme. Ora purtroppo ci vediamo un po di meno ma le voglio un bene dell’anima! Mi piacerebbe molto incontrare anche altre blogger personalmente. Magari potremmo creare un evento per stare una giornata insieme e per conoscerci dal vivo!!

6. Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?

Non è neanche un anno che mi sono avventurata come blogger e già ho molte soddisfazioni. Tra due anni spero che il mio blog sia cresciuto, con tanti post interessanti, delle belle immagini, qualche collaborazione importante, tanti followers e tanti commenti!

7. La cosa che sai fare meglio?

Dormire va bene come risposta??!! Ahahha dormire in effetti è una delle mie più grandi passioni, prima mi sono dimenticata di dirlo!

8. Quanto tempo dedichi al tuo blog?

Ogni giorno mi collego per vedere se ci sono novità, per leggere nuovi post, per vedere se ho qualche commento ecc… Cerco di pubblicare un articolo a settimana e spero di mantenermi su quest’andamento. Cerco di non pubblicare troppi articoli altrimenti la gente non ha neanche il tempo di leggerli. Quindi pochi ma buoni! L’università e il tirocinio in farmacia mi portano via moltissimo tempo, ma appena ho 5 minuti liberi il mio pensiero va al Blog!

9. Come nascono i tuoi post?

Solitamente i miei post nascono da un’illuminazione! Nel senso che appena mi si accende la lampadina su quale argomento poter trattare inizio a darmi da fare per scrivere un bel’articolo. Ogni tanto mi si accendono troppe lampadine, quindi nella mia agendina scrivo una sorta di scaletta di post da pubblicare!

10. Un saluto a chi legge?

Mando un grosso abbraccio a tutte le ragazze che mi seguono, che sono sempre molto carine nei miei confronti e che mi danno tante soddisfazioni! Un bacio ♡

Ora dovrei nominare qualcuna di voi, ma sinceramente vorrei dare l’opportunità a tutte di rispondere a queste 10 domande per farsi conoscere un po di più!! Quindi sentitevi tutte nominate!!

Kiss *.*

Giulia  ♡

Posted in Tag

8 thoughts on “Liebster Award

Rispondi

