Problema con i commenti. Help me!

Ciao ragazze ho bisogno di voi! Da ieri ho un problema che non riesco a risolvere e a capire… Non riesco a commentare i vostri post. Vi spiego… Una volta letto il vostro post, scrivo un commento e poi lo pubblico. Poi andando a rivedere i commenti sotto al vostro post non trovo più il mio commento. Come se fosse sparito, o per niente arrivato.

Ho provato a vedere se qualche impostazione si fosse modificata, ma non riesco a trovare nulla di anomalo.

Quindi mi chiedo è un problema mio o anche voi state riscontrando il mio stesso problema?

Vi è mai successo? Datemi qualche consiglio per risolverlo! Pleasee

Se anche voi avete il mio stesso problema e non riuscite a lasciarmi un commento mettetemi mi piace così capisco!

Spero che qualcuna di voi mi possa illuminare 🙂

Giulia

23 thoughts on “Problema con i commenti. Help me!

  1. Ciao tesoro! Capita anche a me a volte, succede per colpa della linea, oppure se utilizzi il blog dall’ipad potrebbe essere scaduta l’app e ti basterà aggiornarla! 🙂 a me è successo per quello.. Non preoccuparti non è nulla di serio, almeno quando è capitato a me era cosi..

    Fammi sapere se risolvi, passa a trovarmi, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del mio ultimo articol
    Baci

    R💋

    Mi piace

  2. a me succede quando commento su blog che non sono wordpress… devo rimettere il commento due volte e allora poi si salva! purtroppo devo armarmi di pazienza e fare cosi!! se qualcuno ha soluzioni migliori interesserebbe pure a me! 😉

    Mi piace

    1. Che pizza questi blog sono adorabili, ma quando danno questi problemi li odio! Vorrei tanto risolvere questo problema ma non so come fare!!! Io cmq commento sempre blog di wordpress quindi non so. Come dicevo all’altra ragazza i miei post riesco a commentarli, i vostri no 😦

      Mi piace

      1. Io non trovo giusto che non si possano seguire facilmente altre piattaforme… La comunità wordpress è splendida… Ma al mondo ci sono anche altri che meritano di essere seguiti :))) detto questo, purtroppo non ti so aiutare, ma spero che arrivi qualcuno che ti possa aiutare!

        Mi piace

      2. Infatti dovrebbe essere tutto un po più semplice. D’altronde mica siamo degli informatici!! io personalmente sono un po imbranata e per capire come funzionano queste cose ci metto un secolo!

        Mi piace

Rispondi

