Preferiti di Gennaio ♡ Tag: ce n’è per tutti i mesi

Gennaio è finito da poco e insieme alla mia cara amica/cugina Federica di Shelovesautumn abbiamo deciso di fare un post in Collaborazione su i preferiti di Gennaio. Per leggere il suo post potete Cliccare qui!

Iniziamo a vedere quali sono stati i miei preferiti di Gennaio:

Canzone preferita del mese: Am i wrong di Nico & Vinz

Film preferito del mese: Senza identità, la fiction andata in onda su canale 5, con la fantastica Megan Montaner

anticipazioni-senza-identità-sette-episodi-modifica-mediaset

Vestito preferito del mese: Uno sweater a trecce della Only, dolcissimo con dei pallini in rilievo. Sulla vita rimane piuttosto cortino quindi lo abbinavo con delle maglie leggermente più lunghe con la fascia di pizzo alla fine.

10979383_10204887102448768_130804682_n

Accessorio preferito del mese: Due nuove borse di Zara. Secondo me sono una più bella dell’altra infatti non ho saputo scegliere tra le due, e le ho acquistate entrambe. Non è da molto che le ho ma sono diventate subito le mie preferite! Quella nera è una borsa secchiello in pieno stile vintage, l’altra è di un color fondotinta molto delicata.

DSCN8223

DSCN8212 DSCN8215DSCN8226 DSCN8227

Smalto preferito del mese: Smalto della Deborah della collezione Prèt à porter colore Carpe Diem  numero 57, trovato in regalo con la rivista Elle.

DSCN8208 10872106_10204879884548325_1259097814_n

Make Up preferito del mese: Una serie di ombretti in polvere di Neve Cosmetics, che ultimamente sto usando molto anche se è da qualche mesetto che li ho.

pref6

pref9name pref8name pref7name pref4name

Prodotti doccia preferiti del mese: Due prodotti per capelli dell’Erbolario: il primo è uno shampoo sostantivante con estratto di foglie di Argan; il secondo è una maschera per capelli agli amminoacidi della pappa reale e al burro di karitè. E’ una maschera super nutriente per capelli secchi e sfibrati. Sui miei capelli ricci questa maschera ha un buon effetto, ma non mi fa da balsamo, quindi lo devo applicare in aggiunta alla maschera.

DSCN8196

Prodotti skincare preferiti del mese: Crema della Clinians idratante ed opacizzante. Di solito ne metto un leggero velo prima di stendere il fondotinta, il suo effetto opacizzante mi permette di non mettere la cipria perchè rende davvero la pelle opaca, priva di quel fastidioso effetto lucido. Inoltre come struccante sto usando l’acqua micellare per viso ed occhi della Caudalìe. Questa acqua mi piace molto perchè ha un odore buonissimo, non necessita del risciacquo ed inoltre lascia la pelle davvero morbida ed idratata.

pref3

pref1

Cibo preferito del mese: Involtini di formaggio e speck fusi alla griglia

App preferita del mese: Studio, app con cui modifico le foto.

pref

Cosa più bella del mese: Settimana bianca in Trentino Alto Adige a Passo del Tonale!!! Mi manca tantissimo! ♡

10962121_10204887643022282_277533239_n

Cosa più brutta del mese: rimettersi a studiare dopo le vacanze

Descrivi con una parola questo mese: We love saldi!!!

Con questo è tutto spero che i miei preferiti vi siano piaciuti, e che vi possano essere utili per prendere qualche spunto. Se volete sapere qualche info in più sui prodotti scrivetemi scrivetemi, adoro i vostri commenti!

Giulia ♡

12 thoughts on “Preferiti di Gennaio ♡ Tag: ce n’è per tutti i mesi

Rispondi

