Arricciacapelli Braun EC2 Satin Hair 7 Recensione

Una nuova new entry in casa mia è l’arricciacapelli Braun EC2 Satin Hair 7, il mio ragazzo me lo ha regalato per Natale e in questo periodo l’ho messo alla prova sui miei capelli!! Io ho dei capelli già ricci di natura, ma ho voluto questo arricciacapelli per rendere i boccoli più definiti quando dopo qualche giorno dal lavaggio perdono la loro forma e tendono ad incresparsi.

DSCN8151

DSCN8152 DSCN8153

Ho scelto proprio questo arricciacapelli perchè leggendo varie recensioni su internet ho scoperto che le ragazze che lo usavano erano tutte molto soddisfatte del risultato.

Passiamo alla scheda tecnica:

  • Ferro arricciacapelli con barra in alluminio anodizzato con protezione in ceramica per una distribuzione omogea del calore (32 mm)
  • Colour Saver Tecnology con Satin Ions: gli ioni rilassano i capelli, riducendo l’effetto crespo, rendendoli lisci e luminosi. Previene significativamente la perdita di idratazione durante la piega
  • Arricciatura Satin Protect, previene fino al 50% di sbiadimento del colore
  • Microprocessore intelligente con display LCD, personalizzazione guidata a seconda della tipologia del capello: fini, normali o spessi
  • Settaggio temperature da 135 a 185°C
  • Tempo di riscaldamento 60 secondi
  • Sistema Cool Touch
  • Autospegnimento dopo 30 minuti di utilizzo
  • Cavo orientabile, lunghezza 2 metri
  • Potenza 35 Watt

La cosa che più mi ha colpito è il sistema Colour Saver, in quanto ho fatto delle meches ai miei capelli qualche tempo fa e il colore mi piace molto, quindi mi interessava un prodotto che non andasse a rovinare o sbiadire il colore.

DSCN8145

Styling anti-statico: trattiene l’idratazione dei capelli

L’esclusiva tecnologia Braun produce un flusso ricco di satin ions che avvolge ogni singolo capello. Queste prestazioni ioniche avanzate funzionano come un idratante naturale durante lo styling, domando i capelli crespi e lasciandoli meravigliosamente morbidi e luminosi.

Si adatta ad ogni tipo di capello

L’arricciacapelli Satin Hair 7  fa in modo che la piega dei capelli colorati non si effettui a temperature troppo elevate; offre per questo la possibilità di regolare in modo intuitivo la temperatura a seconda del tipo di capello (sottile, normale, robusto). Si possono ottenere ottimi risultati senza il pericolo delle alte temperature.

arric

Questo è l’effetto che ho ottenuto andando a definire qualche ciocca dei miei capelli:

10984673_10204865247702413_1815907114_n 10836177_10204865247982420_1237578113_n

Un risultato che personalmente mi piace molto perchè non sembro in modalità Luigi XIV!!

1700                                                                                         NON CI PIACEEE!

Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare l’arricciacapelli super scontato: http://www.amazon.it/Braun-Satin-Hair-Arricciacapelli-tecnologia/dp/B002AKKCRO/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1423001383&sr=8-2&keywords=arricciacapelli+braun+satin+hair+7

Spero che questa recensione vi possa essere utile se siete in cerca di un ferro arricciacapelli!! Io sicuramente ve lo consiglio 🙂

Voi quale ferro state usando? Come vi trovate? Fate spesso i boccoli ai vostri capelli? Sono molto curiosa… se vi va rispondete alle mie domande per scambiarci qualche opinione!

Kiss *.*

Giulia ♥

4 thoughts on “Arricciacapelli Braun EC2 Satin Hair 7 Recensione

Rispondi

