Shopping Haul ♡ Winter Sales & New Collection ♡

Acquistare vestiti è la nostra passione, ma acquistarli in saldo lo è ancora di più!! Ho approfittato di questo periodo di Saldi per comprare un po’ di cose che trovavo quà e la che mi piacevano… Sinceramente ne ho accumulate un bel po’ quindi ho deciso di fare un post dedicato ai miei acquisti in Saldoo!

new

Forse uno dei miei preferiti è un cappottino di Stadivarius, che avevo già visto prima che i saldi iniziassero, ma che non avevo avuto il coraggio di acquistare. La settimana scorsa però sono capitata di nuovo nel negozio e quando ho visto che era ancora li, e che l’unica taglia rimasta era proprio la S, non ho saputo-potuto resistere! Anzi ho pensato che era proprio destinato a me!!

DSCN8175 DSCN8180

Eccolo qua il mio Vintage Coat!!! Modello un po’ ampio, sceso sulle spalle, lungo fino a metà coscia. I suoi dettagli sono il collo, come potete vedere, ed un unico bottone sul davanti come chiusura.

DSCN8190

DSCN8192

Il secondo acquisto è stato questo maglione color rosa antico di lana lavorato a treccia. Molto caldo, confortevole e morbido. I maglioni con le trecce mi piacciono moltissimo e ne ho di alcuni tipi e vari colori! Insomma penso che le trecce siano proprio un MUST.

DSCN8163

DSCN8164

Vestito di Terranova color bordeaux (la seconda foto rende il colore più realistico). In cotone, con elastico sulla vita e cintura sottile nera. Gonna svasata ampia, maniche a tre quarti. Sicuramente lo sfrutterò molto in primavera/estate, ora in inverno non è proprio l’ideale; però indossato con un bel paio di calze nere coprenti e un bel cardigan sopra potrei sfruttarlo anche nella stagione più fredda.

DSCN8162DSCN8186

Due acquisti da Bershka: una maglietta basic color senape stile serafino, da mettere sotto i cardigan, giacche o maglioni. E una fantastica cover per il mio I Phone rosa con i cuoricini e fiocchetto/orecchiette lunghe e morbide.

Passiamo ora alla sezione NEW COLLECTION:

DSCN8173DSCN8174

Maglione della nuova stagione di H&M. Non potevano mancare le trecce anche nella nuova collezione. Nella seconda foto il colore è molto più reale rispetto all’originale, un color ghiaccio favoloso! Nella composizione troviamo anche un 8% di lana, cosa che rende questo maglioncino, con le maniche a tre quarti, ancora più fantastico!

Per chi non lo avesse capito adoro gli Sweaters, e questo ultimo acquisto proviene da OVS.

DSCN8166

DSCN8168

Sweater di una morbidezza spaventosa, lo porterei a dormire con me tipo peluches! Il bello di questo capo sono i fili luminosi intrecciati nel lavoro a maglia.

new2 DSCN8183

Con questo è tutto… spero che il mio shopping vi sia piaciuto e che sia stato utile per darvi qualche idea, o per prenderci spunto. Sicuramente i miei capi preferiti sono il cappotto vintage e gli sweaters. I vostri quali sono? C’è qualche capo che vi suscita particolare interesse? Se avete bisogno di qualsiasi informazione in più scrivetemi scrivetemi e scrivetemi! Sono sempre felice di ricevere i vostri commenti.

Ora faccio un appello a voi… Necessito assolutamente di Borse… quindi chiunque di voi conosca un sito su cui acquistare belle borse e magari anche a basso prezzo è pregato di consigliarmeloooo!

Kiss *.*

Giulia ♥

8 thoughts on “Shopping Haul ♡ Winter Sales & New Collection ♡

Rispondi

