Tag: Nail Polish Guide for Christmas!

Ciao!! Oggi ho deciso di dedicarmi a questo grazioso tag ideato da Bea del blog:  Unghiesmaltate98 e ringrazio da dolce Ele del blog: L’angolo degli Smalti per avermi taggato e reso partecipe!!

L’obiettivo di questo post è quello di mostrarvi gli smalti che secondo me sono più adatti al Natale per creare appunto Nail Art Natalizie e spero quindi che possa essere utile a tutte le ragazze che cercano ispirazione su come dipingersi le unghie durante le feste. Facendo un po’ di giri su internet ho trovato moltissime nail art natalizie e ho notato che i colori usati sono più o meno sempre quelli: Rosso al primo posto, poi oro, bianco, blu e verde. E infine glitter a volontà!!

DSCN8061

Tra i vari smalti ho selezionato quelli che secondo me si addicono di più al tema natalizio, e ho scelto gli smalti sul color ROSSO, BLU, BIANCO, NERO-GRIGIO e infine alcuni top coat Glitterati!! Ma vediamoli insieme nel dettaglio…

*SMALTI ROSSI*

9oVN0z1418988810

1) Il primo smalto rosso é della Kiko, è il numero 240 ed è un bel rosso vivo acceso.

2) Smalto Lasting Color Gel della Pupa, è il numero 029 ed è un rosso mattone. Steso sull’unghia resta molto lucido per tutto il tempo. Clicca qui per vedere l’immagine su Instagram che avevo pubblicato qualche settimana fa per vederlo direttamente steso sulle unghie.

3) Smalto Deborah della collezione Prèt à Porter. E’ il numero 40 Poppy Redish; é un colore misto fra il rosso e l’arancione e lo immagino su una nail art natalizia usato per creare dei piccoli dettagli come fiocchetti o pois.

4) Ultimo smalto rosso sempre di Kiko, è il numero 286.

*SMALTO NERO-GRIGIO & BIANCO*

DSCN8054

1) Ebbene si questo smalto è il mio unico smalto nero che ho! Da quando l’ho provato mi è piaciuto talmente tanto che non mi è mai venuta idea di prenderlo di un’altra marca! Lo smalto nero della Essence fa parte della collezione Color e Go; è il Black is Black ed è il numero 59. E’ fantastico perchè è lucidissimo sembra laccato, non ha bisogno neanche del top coat, è perfetto così com’è.

2) Smalto grigio metallizzato della collezione Prèt à Porter di Deborah. E’ il numero 02, Galaxy Queen. Anche questo smalto lo vedrei bene per realizzare piccoli dettagli della nail art.

3) Il mio ultimo acquisto, lo smalto bianco 072 della collezione Lasting Color Gel di Pupa. Non ho avuto ancora il tempo di provarlo ma lo metterò in opera mooolto presto.

*TOP COAT GLITTER*

ANkN1T1418988993

1) Top coat della collezione Diamond di Pupa. Mi piace molto perchè è formato da dei mini glitter color rosa chiaro/champagne e glitter più grandi sempre dello spesso colore.

2) Smalto “Zoo” di H&M era accompagnato da un’altro smalto fuxia anch’esso molto carino. Contiene tantissimi mini glitter di molti colori diversi che creano questo colore che vedete ma che non so  definire.

3) Un’altro top coat di Pupa sempre della collezione Diamond. Come il primo, è formato da glitter più piccolini color oro e glitter più grandi color fuxia.

*SMALTI BLU*

DSCN8056

1) Colore numero 35 “Tecnologia Brevettata” della collezione Shine Tech di Deborah.

2) Smalto Blu molto brillante e corposo della collezione Lasting Color di Pupa. Purtroppo non so dirvi il numero di questo smalto perchè non so per quale stano motivo avevo tolto l’etichetta. Sorry!

3) Infine abbiamo il numero 300 di Kiko; un bel blu metallizzato con riflessi verde acqua.

Con questo è tutto, spero di non aver dimenticato nessun “Smalto Natalizio”. Presto mi farò una Nail Art sul tema del Natale non perdetela!! Vi lascio i link della mia pagina Fb: https://www.facebook.com/pages/VanigliaVintage/866131633398004 e del mio profilo Instagram: http://instagram.com/vanigliavintage/ per vederla e per rimanere sempre aggiornati!!

Insomma quali di questi smalti vi piacciono di più? Quali abbiamo in comune? Quali sono i vostri preferiti?

Mi piacerebbe vedere quali sono i vostri smalti natalizi preferiti, o che pensate che userete in questo periodo, per cui nomino tutte le ragazze che hanno voglia di partecipare e in più questi 6 blog:

Mi piace un Tot

LadyBaRock

YourShoppingFriend

Blondy Witch Fashion Blog

InstantMagic

Make Up Occhi Verdi

Non vedo l’ora di vedere le vostre risposte!!

Kiss *.*

Giulia  ♥

Annunci

6 thoughts on “Tag: Nail Polish Guide for Christmas!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...