DIY: Decoupage ♡ Christmas Balls

Ciao a tutti!

Scusate se in questa settimana sono stata un po’ assente dal blog, ma ho avuto mille cose da fare tra studio, tirocinio in farmacia, esame che si avvicina e…….. palline di natale!!!

Eggià quest’anno mi sono dedicata al FAI DA TE! Ho realizzato tramite la tecnica del Decoupage delle palline in polistirolo da appendere all’albero di Natale. Questa tecnica è molto semplice, basta avere della carta da decoupage o dei semplici tovaglioli ricamati, un po di colla vinilica e un po di pazienza!

Senza tanti giri di parole vi mostro direttamente le immagini cosi vi rendete conto.

DSCN8022

DSCN8031

DSCN8035

DSCN8030

E poi ci sono le mie preferite…  Palline morbidose e dolcissime: realizzate sempre con la tecnica del Decoupage ma in più ho attaccato del cotone, dei fiocchetti di ovatta negli spazi vuoti.

DSCN8025

DSCN8028

DSCN8040

DSCN8039

Credetemi sono davvero semplici da realizzare, e poi fa ancora più piacere appendere all’albero queste palline realizzate personalmente a mano piuttosto che quelle già pronte!

Dopo cena penso di fare l’albero di Natale e non vedo l’ora di appenderle tutte!

Se vi sono piaciute lasciatemi un commentino! Sono sempre felicissima quanto mi scrivete ❤

Ps: Buona festa dell’Immacolata a tutti e…… mi raccomando fate l’albero!!!!

header merry xmas

Kiss *.*

Giulia ♥

16 thoughts on “DIY: Decoupage ♡ Christmas Balls

Rispondi

