*Bata*Shoes*Sneakers*

Ciao a tutti!!

Dopo una ricerca disperata durata tantissimi mesi, finalmento ho trovato le scarpe “Sneakers” che immaginavo nella mia mente! Esattamente cercavo delle Sneakers basse, non a stivaletto, da mettere tutti i giorni per camminare nelle impervie salite della mia città. Ho cambiato idea diverse volte… prima mi stavo fiondando sulle Sneakers della Nike, poi su quelle della Puma, poi su quelle della Hap, una ditta che non avevo mai sentito. Vi confesso che le scarpe Hap stavano quasi per rapire il mio cuore, però guardandole bene mi sembravano troppo rotonde sulla punta quindi niente le ho abbandonate!!!

Poi finalmente sono capitata nel negozio Bata e ho trovato le scarpe che tanto desideravo!!

DSCN8007 DSCN8009 DSCN8012

Sono davvero carine con questo dettaglio in pizzo nero sullo sfondo blu. Alcune parti della scarpa (quelle nere) sono di una soffa particolare, molto luminosa, tanto che sembra che ci siano dei brillantini! L’effetto finale allo stesso tempo è molto soft. Hanno anche un bel fondo, non sono completamente basse, e questo sicuramente è un punto a loro vantaggio in quanto mi danno quei 2 cm in più di altezza e poi mi permettono di stare in piedi per molte ore della giornata senza avere dei piedi che sembrano quelli degli elefanti!! 😉

Solitamente le indosso con un paio di jeans, ma questa volta ho voluto creare un outfit un po più curioso! Ho abbinato le Sneakers con una gonnellina a vita alta e il risultato mi piace molto.

Vi mostro un po di foto dell’outfit…

IMG_8134

IMG_8132

IMG_8152

IMG_8136

IMG_8174

Infondo non sono mica l’unica ad aver abbinato delle sneakers con una gonna!!! Ho trovato su internet foto di ragazze famose e non, con outfit simili al mio. Guardate….

3U5A1658-copia-682x1024
Chiara Ferragni
9338-alessandra-ambrosio-con-un-paio-di-592x0-1
Alessandra Ambrosio
tendenza_gonna_lunga_012_rihanna
Rihanna
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

all-star-rosa-sneakers-in-tela-37C6 gonna-e-sneakers sneakers-bianche-nike-con-gonna-e-cappotto

Questo è tutto! Spero che il mio Outfit vi sia piaciuto. Voi quale sneakers state portando più spesso? Quali sono le vostre preferite? So che ognuna di voi ne avrà almeno un paio che indossa sempre! Fatemi sapere sono molto curiosa!!

Kiss *.*

Giulia ♥

2 thoughts on “*Bata*Shoes*Sneakers*

Rispondi

