*Essence* Shopping Haul New entry

6qrbw01417268404

Dopo vari post dedicati ad Outfit e Tag vari eccomi di nuovo qui con un post sul Make up!! Circa due settimane fa ho acquistato in un negozio Ovs alcuni prodotti Essence: 2 matite labbra, una matita occhi, una palettina e un blush e non ho saputo resistere a mostrarveli! Sono semplicissimi prodotti ma il mio amore incondizionato per Essence mi ha spinto a fare un post dedicato a loro.

Cerco di mostrarvi nel dettaglio i vari prodotti:

PALETTE ALL ABOUT SUNRISE:

IMG_8077

IMG_8079DSCI0637

Questa palette è davvero fantastica, i colori sono super brillanti e luminosi. Sicuramente sono indicati per il periodo estivo, con una pelle bella abbronzata risaltano molto di più. Nel periodo invernale con la pelle chiara sicuramente non creano lo stesso effetto. Ma un tocco di luminosità sta sempre bene sia d’inverno che d’estate!

Prezzo: 4.29 €

LIPLINER: Matite labbra numero 15 “Honey Berry”. Numero 12 “Wish me a rose”

IMG_8076

IMG_8082

IMG_8083

Ho scelto questi due colori sui toni del rosa perchè di rossetti e matite rosse ne ho molte, e poi questi due colori Rosa Barbie sono fantastici!

Prezzo: 1.49 €

MATITA OCCHI: Long Lasting Eye Pencil. Numero 19 “Hot Scorch”

IMG_8072

IMG_8075

Colore intenso e di lunga durata: la matita occhi si applica molto facilmente grazie alla punta retrattile e garantisce risultati a prova del piu’ intenso stile di vita.

Prezzo: 1.99 €

BLUSH SILKY TOUCH: Numero 20 “Babydoll”

IMG_8073

IMG_8080

La formula delicata del blush regala un look naturale e delicato, in più ho scelto questo color rosa per abbinarlo ai colori delle matite labbra.

Prezzo : 2.99 €

Con questo è tutto. Spero che questa mini recensione vi possa essere utile nell’acquisto dei prodotti Essence!

Ora vi lascio a questa domanda: qual’è il vostro prodotto preferito tra questi??

Il mio preferito è: oddio non so scegliere!!! Ai primi posti sicuramente ci sono le matite labbra e la Pelette!!

Kiss *.*

Giulia ♥

13 thoughts on “*Essence* Shopping Haul New entry

    1. Si hai proprio ragione potrei ricreare il tuo make up!! Peccato che non ho i pigmenti, ma potrei provare a fare il trucco con questi ombretti che sono anche loro molto pigmentati! Per quanto riguarda i giveaway avevo dato una letta in fretta, ora vado a leggere bene le istruzioni! 🙂 Un bacio ❤

      Liked by 1 persona

Rispondi

