#Dreamy is the new selfie

DreamyIsTheNewSelfie

Ciao a tutti!

In questi giorni sto ricevendo molti Tag e Premi virtuali quindi ora che ho un po’ di tempo libero mi voglio dedicare a questa bella iniziativa!

Venendo al tag a cui ho deciso di partecipare: Dreamy is the new selfie ideato da Claudia Giordano di BlondyWitch FashionBlog, devo ringraziare due gentilissime ragazze che hanno pensato a me. Per primo ringrazio Lady BaRock che mi ha nominato già qualche settimana fa, ma non ho mai avuto tempo di rispondere al suo tag! Poi devo ringraziare anche Elrien per avermi nominato proprio oggi!! Quindi Grazie a tutte e due ❤

Per spiegare cos’è DREAMY cito testualmente dal blog dell’ideatrice:

“Stanca delle solite cose, delle solite foto di faccini e faccioni, pressochè ormai tutti uguali, tutti senza un vero significato che non fosse quello di auto-scattarsi una foto tanto per postarla in rete con la scritta #selfie, mi sono detta: “Perché non provare a fare un passo avanti, a creare qualcosa che surclassi il selfie e lo sostituisca con qualcosa di più significativo?”
E così è nato il #DREAMY, ovvero foto divertenti in cui indicate le cose che più adorate, che magari sognate e vorreste avere o che avete già e amate alla follia!
Il #DREAMY nasce per fotografare le passioni e i sogni – letteralmente. E che siano foto reali o fotomontaggi non ha importanza. Attraverso i #DREAMY potremo conoscerci meglio, scoprire sogni e passioni delle persone che magari non conoscevamo e farci conoscere a nostra volta. Insomma un modo per mettere da parte l’egocentrismo e puntare la luce sulla nostra personalità.”

Ho deciso di postare 3 immagini:

persone-di-successo-senza-laurea
La Laurea in Farmacia! Spero di arrivare presto a questo sudatissimo ma amatissimo traguardo!
La Famiglia! Spero di avere una bella famiglia felice e piena di amore <3
La Famiglia! Spero di avere una bella famiglia felice e piena di amore ❤
Oliver il mio gattone adorato ❤

Passiamo ai Tag!! Scelgo di taggare questi 6 blogger:

Glamourpharmacy

La Checchetta

Lilly’s Lifestyle

Alessiolord

Thequeenofbeauty

Sugar crush blog

Le regole da seguire sono soltanto 3:

1) Fotografatevi mentre indicate la cosa che vi piace o amate che può essere QUALSIASI cosa: un abito o un accessorio, vostro figlio, il vostro animale domestico, l’auto, un posto che amate, un vip, un cibo…quello che volete!
2) Postate la vostra foto sul blog, citate il blog da cui vi è arrivato l’invito, scrivete cos’è il #DREAMY e le sue 3 regole con il logo ufficiale DREAMY IS THE NEW SELFIE.
3) Taggate a vostra volta fino a 15 blog, avvisandoli di averli coinvolti nella nuova moda.
PS. Se volete postare le vostre foto anche su Instagram o Twitter, gli hashtag ufficiali sono #dreamy #dreamyisthenewselfie e #DOTD (dreamy of the day).

Kiss *.*

Giulia

Posted in Tag

24 thoughts on “#Dreamy is the new selfie

      1. Grazie mille per il tag! 😉😉 Io avevo già partecipato all’iniziativa con il mio DREAMY 😘😘 guarda un po’ 😍😍https://glamourpharmacy.wordpress.com/2014/11/16/736/

        Mi piace

Rispondi

