Casual Outfit for Every Day

Sabato mattina ho visto in una bancarella di un mercatino questo maglione di lana che subito ho amato e non ho saputo resistere alla tentazione di acquistarlo!! Il particolare che mi ha colpito di più è il retro dove sono applicate al posto di semplici bottoncini, delle perle bianche.

VJUHVC1416780535

Con questo maglione ho creato un semplicissimo outfit casual, adatto ad ogni giorno, per andare all’università! Nelle aule della mia università i banchi sono stretti e non sempre è caldissimo; quindi per stare comoda e calda metto volentieri un paio di leggings e un bel maglione di lana!

IMG_7999

IMG_7994

IMG_7985

IMG_7997 (2)

IMG_8001 (2)

Per gli accessori ho scelto una piccola borsa a tracolla in pelle acquistata a Firenze, degli stivali di Pittarello, un anello ricevuto in regalo qualche anno fa  e il mio anello Pandora con il cuoricino.

IMG_7988 (2)

IMG_7991

IMG_7990

Per quanto riguarda il trucco, sulle labbra ho applicato una matita rossa di Kiko e sul viso solamente un po di crema idratante! Lo smalto è il Gel Play della Debby numero 34.

Con questo è tutto… spero che vi sia piaciuto! Aspetto sempre i vostri commenti e accetto volentieri consigli!

Ma ora rispondetemi a questa domanda!!!??? Qual’è il vostro abbigliamento tipo per andare all’università, a scuola o a lavoro??!!

Kiss *.*

Giulia ♥

18 thoughts on “Casual Outfit for Every Day

  1. carino il maglioncino con le perle, amo i detagli del genere! io ne ho preso uno l’anno scorso ma evito di indossarlo…mi danno fastidio sulla schiena, specialmente quando sono in macchina che guido… :/ a te no?

    Mi piace

Rispondi

