Ethnic & Tribal Fashion Inspiration

tumblr_lztd6kiHsY1rpabuto1_500

C’è una mania che sta dilagando sempre di più che è quella per la moda etnica o tribale. Il mondo della moda occidentale ha adottato perline, piume e disegni caleidoscopici della cultura tribale e li ha integrati in se stessa in ogni forma che si possa immaginare, dagli accessori agli abiti da sera!

Il mio intento è quello di proporvi per prima cosa una serie di immagini che rappresentano un affascinante stile etnico, poi un’altra carrellata di scatti che ci mostrano come personalizzare, rendere moderno questo stile in modo da poterlo sfoggiare ogni giorno, o quasi!!

Iniziamo!!

Recently-Updated197 b6a002ae20cdbea156e7de4c21989914

etnica1

moda-etnica-2014

How-to-Rock-Ethnic-Style b19efe3eb36871b68ba3e0e10d5db8b9Osacar De La Renta  - Runway - MBFW Spring 08

Passiamo ora alla seconda parte… Lo stile Etnico-Tribale può essere personalizzato e può essere reso più moderno come ci mostrano queste immagini!

2740179_lookbook-hapatime5

2900843_Tribal_Simplicity_LB

3519665_ALBLOOK1

2981976_PicMonkey_Collage1

3668448_paulafotos94

Questo che invece vi mostro ora è il Mio stile etnico moderno!! Questa gonna l’ho acquistata in estate da Ovs, non ricordo il prezzo ma sono sicura che l’ho pagata meno di 20 euro! Gli stivaletti sono un po più vecchiotti, non sono i veri Dr Martins ma sono di una ditta che praticamente li ha copiati e riprodotti (acquistati da Shoes&Company).

DSCN8001

DSCN8002

Infine passiamo alla categoria: Accessori. Scarpe, borse, bracciali, orecchini, collane, anelli sono sempre i nostri preferiti, ma se sono in stile etnico sono ancora più belli! I fantastici colori delle pietre che compongono gli accessori sono sicuramente quelli che più di tutti catturano la mia attenzione e il mio cuore!!

351033

177657d87bf8782c8d4a872796417a49

5140347863_d1a16c09d4

5140948982_5b1f8cefee_z

E1242-Bohemian-eardrop-dazzle-colour-water-droplets-popular-earrings-Multicolor-Bohemia-Style-Earrings-Jewelry-Free-Shipping

images (2)

tumblr_m5gx68szwU1romjuqo1_500

TRIBAL_TENDENCIA_TREND (80)

Infine vi mostro i miei bracciali in stile etnico che ormai da molti anni fanno parte del mio piccolo bagaglio

IMG_7388

Con questo è tutto… spero di avervi trasportato in un altra dimensione con queste affascinanti foto. Alla fine riflettendoci si tratta di una fusione, lo stile moderno occidentale unito con lo stile etnico africano che creano un’unione perfetta e soprattutto piena di colori!

E voi cosa ne pensate? Siete affascinate da questo stile? Avete nel vostro armadio almeno un capo che potreste definire Etnico? Se si, quale?? Fatemi sapere…. sono curiosa!

Kiss *.*

Giulia ♥

10 thoughts on “Ethnic & Tribal Fashion Inspiration

  1. Woww super cool!! Tutto bellissimo!! Ti mando un saluto!!

    Ps: Se passi per il mio blog nell’ultimo post (paris darling) c’è la possibilità di lasciarmi un commento con una o più domande da farmi, così per conoscermi meglio, io risponderò a tutte nel post di mercoledi!! Mi farebbe piacere una tua domanda 😘 ti aspetto❤❤

    Kisskiss

    R💋

    Mi piace

Rispondi

