Outfit Easy & Versatile per ogni occasione

Ciao a tutti!!

Oggi sono particolarmente felice perchè ieri ho fatto la prova pratica del laboratorio di Tecnica e oggi sono usciti i risultati… Positivo!!! Da buona studentessa di Farmacia dovevo preparare uno sciroppo 😦 Devo dire che la preparazione di uno sciroppo non è cosi semplice come sembra, e a me che cosa poteva capitare all’esame?? Uno sciroppo!! Però alla fine è andata bene e sono suuuuper felice!

Comunque ho un Outfit arretrato che non vi avevo mai mostrato, e ora ho deciso di dedicargli un post!!

A metà ottobre ho trascorso una giornata molto piena in quanto sono stata invitata sia ad un cerimonia per il ritiro della pergamena di Laurea all’università. sia ad un battesimo.
L’università di Camerino (che è quella che frequento io) ogni anno organizza un evento per il ritiro della pergamena di Laurea; sono invitati a partecipare tutti i Laureati dell’anno precedente e le famiglie/amici di quest’ultimi. Michela, una mia amica ci ha invitato a questo evento e non potevamo assolutamente rifiutare l’invito perchè noi studenti ci teniamo particolarmente!! Tra l’altro appena tutti hanno preso la loro pergamena l’università organizza un Enorme&Fantastico Buffet!!

IMG_7428

Ed eccoli qui tutti i laureati mentre lanciano felici i loro cappelli!!
IMG_7435
Io e Michela *.*

Passiamo ora alla seconda parte della giornata dove ad attenderci c’era Aurora e il suo Battesimo!!

Aurora è la figlia di mia zia, ha circa tre mesi ed è bellissima!!
Anche questa è stata una festa molto carina, dolce e particolarmente ROSA!!
Vi lascio ora le foto del mio Outfit!!
 IMG_7411
IMG_7410
IMG_7412
SCARPE: BATA
PANTALONI: DUCK FARM
MAGLIA: VERO MODA
BLAZER: ZARA
BORSA: MERCATO!! 😉
Spero che questo Outfit vi sia piaciuto, attendo i vostri commenti che mi rendono sempre molto felice!!
Kiss *.*
Giulia ♥

 

12 thoughts on “Outfit Easy & Versatile per ogni occasione

Rispondi

