*New Entry* Prodotti Elf (Eyes Lips Face)

Ciao a tutti!!

Finalmente dopo tanta attesa è arrivato l’ordine che avevo effettuato su Elf (Eyes Lips Face)! Dico tanta attesa perchè ho fatto l’ordine il 19 ottobre ed è arrivato ieri il 28 ottobre, quindi ha impiegato 9 giorni per arrivare. Però considerando che il pacco proviene dal regno unito i tempi sono più che giusti.

Ho acquistato i prodotti Elf perchè ho approfittato della promozione in cui non si pagavano le spese di spedizione che si aggirano intorno ai 5 €… piuttosto altino come prezzo!

IMG_7621

IMG_7622

Eccoli qui tutti i prodotti! Ma vediamoli nel dettaglio uno per uno…

6 Eyeshadow Shades Palette colore: Cool

Palettina composta da 6 ombretti nelle tonalità del rosa-viola-grigio. Sono tutti colori molto brillanti e ben scriventi.

2.50€

IMG_7626

Whaterproof Eyeliner Pen colore: Black      

Eyeliner nero a penna dalla punta molto sottile. 1.4g di prodotto

3.50€ 

IMG_7629

Nail Polish colori: Nude & Bubble Gum Pink

Smalti dai colori molto tenui sulla tonalità del rosa.

3.00€ l’uno

IMG_7631

Mineral Moisturising Lip Tint Spf 8 colore: Rose

Balsamo labbra color rosa privo di parabeni, conservanti e di coloranti chimici.

4.75€

IMG_7632 IMG_7633 IMG_7637

Questo è tutto… non vedo l’ora di provare tutte queste new entry! Voi avete esperienza conla ELF?? Come vi siete trovate? Vi piacciono i loro prodotti?

Kiss*.*

Giulia ♥

5 thoughts on “*New Entry* Prodotti Elf (Eyes Lips Face)

    1. Fede!! L’eyeliner l’ho provato questa mattina per andare a lezione e ti dirò che la punta è molto sottile quindi si fanno delle linee molto precise, solamente che è un po’ duretta… non è una punta morbida 😦
      Appena provo la palettina ti faccio sapere!!

      Mi piace

    2. Fede ho provato la palettina!!! é molto carina 🙂 sono rimasta soddisfatta, i colori sono brillanti e scriventi, si sfumano bene e rimangono su per tutto il tempo con sotto un po di primer!! Te la consiglio!!! 😉

      Mi piace

  1. ciao Giulia, grazie per seguirmi, ho ricambiato… 😉 ci sono prodotti elf che fanno il loro dovere nello stesso modo di quelli di lusso! ho acquistato tempo fa, un prodotto della loro linea studio che trasforma qualsiasi ombretto in eyeliner! uno dei migliori acquisti che potevo fare! leggero con interesse i tuoi post, sono un appassionata di make-up! prosimamente anche sul mio blog ci sara una parte trucco, ci sto lavorando! spero che la gusti anche tu e le tue amiche! baci 😉

    http://instantmagic.wordpress.com

    Mi piace

Rispondi

