Intro Blog!! Una nuova blogger

Ciaoooo a tutti!! Mi chiamo Giulia, ho 24 anni, sono una studentessa in Farmacia e vivo in Italia nelle Marche.
Da poco mi è venuta questa brillante idea di aprire un Blog e per il titolo ho scelto un nome che mi rappresenta n quanto adoro lo stile vintage!!!
Non ho un argomento preciso da trattare, non sono un’esperta in un campo preciso, non saprei darvi consigli su una cosa specifica; posso però condividere con voi alcune mie attività/passioni che cerco di portare avanti nel mio Poco-Pochissimo tempo libero!!! 
Alcune di queste Attività sono: Cucina, Make Up, Shopping, Libri, Musica, Accessori…. e molte altre! Insomma sarà una cosa del tipo: UN POST: UN ARGOMENTO!
Un bacio *.*

 Ps: seguite VanigliaVintage!!!!bacche-di-vaniglia

sfondo_dolcetti

14 thoughts on “Intro Blog!! Una nuova blogger

  1. Ciao Giulia vicina di blog, piacere di conoscerti 🙂 benvenuta e grazie per la visita che ricambio con piacere.
    Complimenti per la freschezza e la gioia che traspare dal tuo giovane blog.
    A presto.
    Sally

    Mi piace

    1. Ciao grazie!! È proprio questo che vorrei far trasparire dal mio blog gioia e freschezza!! Mi fa molto piacere che hai colto questo aspetto! È poco che ho aperto il blog e spero piano piano di crescere!!! A presto 🙂

      Mi piace

Rispondi

